Pronostici Preliminari Europa League: Giovedì 13 Luglio 2017

pronostici di oggi ci portano nuovamente nelle coppe europee ed in particolare quest’oggi analizzeremo alcune gare valide per l’andata del secondo turno dei preliminari di Europa League. Si parte dalla gara che vede di fronte gli svedesi dell’Östersunds contro i turchi del Galatasaray, squadra tra le più accreditate ad andare fino in fondo a questa fase, si passa poi al derby scandinavo tra i danesi del Brondby e i finlandesi del VPS. Scontato sulla carta la gara tra i maltesi de la Valletta e gli olandesi dell’Utrecht, meno scontata invece la qualificazione tra gli irlandesi del Cork City e i ciprioti dell’AEK Larnaca. Chiudiamo infine con la sfida equilibrata tra gli ungheresi del Ferencvaros e i danesi del Midtjylland. Ecco analisi e consigli di oggi, giovedì 13 luglio 2017.

Östersunds-Galatasaray

La prima gara che seguiremo oggi, valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Europa League, vede di fronte gli svedesi dell’Ostersunds e i turchi del Galatasaray. I padroni di casa, che sono arrivati ai preliminari grazie alla vittoria a sorpresa della Coppa Nazionale, viaggiano attualmente al sesto posto nel loro campionato ed hanno dalla loro una forma fisica favorevole rispetto agli ospiti che materialmente, giocano oggi la prima gara ufficiale della stagione. Naturalmente gli ospiti sono una delle favorite ad accedere alla fase finale competizione, vinta nel 2000 quando ancora si chiamava Coppa UEFA.

Pronostico

Il Galatasaray è sicuramente più forte dell’Ostersunds, che dalla sua avrà solo il fattore forma. Il nostro pronostico è x2 quotato 1,28 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100€. Il primo deposito deve essere di almeno 10€ e il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni.

Brondby-VPS

La seconda gara da analizzare oggi, valida per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League, vede di fronte di danesi de Brondby e i finlandesi del VPS. I padroni di casa cercano invano da diversi anni di accedere alla fase finale della competizione europea per club, ritrovandosi sempre eliminati all’ultimo turno (negli ultimi due anni sono stati Panathinaokos e Paok a spegnere i sogni dei danesi). Gli ospiti invece, che attualmente sono secondi nel loro campionato, hanno già dovuto superare un turno per accedere a questo incontro, eliminando un po a sorpresa l’Olimpia Lubiana, sulla carta favorita rispetto ai finlandesi a cui servirà un miracolo per accedere alla fase finale.

Pronostico

I danesi, nonostante siano alla prima ufficiale di questa stagione, hanno le carte in regola per chiudere il discorso qualificazione già in questa gara. Il nostro pronostico è GOAL Casa Primo Tempo quotato 1,44 da Bet365.

Valletta-Utrecht

La terza gara che analizzeremo oggi, valida per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League, vede di fronte i vice campioni di Malta de la Valletta e gli olandesi dell’Utrecht che hanno conquistato l’accesso diretto a questa fase disputando un’ottima stagione passata. Per i padroni di casa si tratta di una gara difficile, molto più rispetto a quella disputata nel primo turno in cui sono riusciti a superare la Folgore San Marino, vincendo sia all’andata che al ritorno. Gli ospiti invece pare siano pronti a compiere l’impresa di eguagliare quanto fatto nel 2010 allorquando centrarono la fase finale della manifestazione europea.

Pronostico

Gli olandesi hanno le carte in regolare per fare risultato pieno già in terra maltese; il nostro pronostico è 2 quotato 1,36 da Bet365.

Cork City- AEK Larnaca

La quarta gara che analizziamo oggi, valida per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League, vede di fronte gli Irlandesi del Cork City e i ciprioti dell’AEK Larnaca. I padroni di casa che stanno letteralmente stravincendo il loro campionato nazionale, hanno eliminato senza troppe difficoltà il Levadia nel primo turno, vincendo sia all’andata che al ritorno, confermando la voglia di ottenere una storica qualificazione alle fase finali. Anche gli ospiti non hanno faticato tanto per avere la meglio nel primo turno del Lincoln, battuto 5-1 all’andata prima del pari 1-1 nella gara di ritorno, confermando di essere comunque una buona squadra non facile da affrontare.

Pronostico

Il Cork City è ormai in serie positiva da mesi, non riusciamo ad immaginare che proprio in questa gara lasci la vittoria agli ospiti. Il nostro pronostico è 1x quotato 1,50 da Bet365.

Ferencvaros-Midtjylland

L’ultima gara che analizziamo oggi, valida per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League, vede di fronte Ferencvaros e Midtjylland. Gli ungheresi padroni di casa hanno superato non senza problemi nel primo turno preliminare i modesti lettoni del Jelgava, vincendo comunque sia all’andata che al ritorno, confermando di essere una squadra difficile da battere. Gli ospiti danesi invece che sulla carta godono di una rosa molto competitiva e pronta al salto nella fase finale della competizione, hanno battuto senza problemi gli irlandesi del Derry City, vincendo 6-1 in casa e 4-1 in trasferta.

Pronostico

Gara tra le più equilibrate, si affrontano due squadre molto ambiziose ma ancora fuori forma. Il nostro pronostico è Over 1,5 quotato 1,28 da Bet365.

Send this to friend