SkyBet Bonus di benvenuto 100€ LO VOGLIO!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostici F1 GP Monaco 2019: orari, programmazione e quote GP Montecarlo

Sebastian Vettel, pilota Ferrari
GoldBet

Sesta prova del mondiale di Formula 1, si torna su uno dei circuiti più suggestivi della storia dei motori. Semafori accesi a Monaco, in uno scenario e in una cornice di pubblico davvero unici. Sarà una sfida interessante, anche se il dominio Mercedes sembra essere incontrastabile. Il mondiale, almeno stando ai primi risultati, sembra essere già chiuso.

Nelle prime cinque gare abbiamo assistito ad un monologo Mercedes, Valterri Bottas e Lewis Hamilton hanno fatto il bello e il cattivo tempo sui primi tracciati di questo mondiale.

Sarà tempo di riscatto per il Cavallino o la Rossa farà fatica anche tra le leggendarie strade di Monaco? Ecco tutti gli orari, le quote dedicate alla pole e alla gara di domenica 26 maggio con le quotazioni offerte da Goldbet.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

I risultati del Gran Premio di Monaco 2018

Lo scorso anno ci fu un dominio delle Red Bull sin dai primi giorni di prove libere, ma anche durante le qualifiche. Il giro più veloce fu proprio di Daniel Ricciardo, che durante le qualifiche ufficiali riuscì ad andare sotto l’1’11’000 tempo di riferimento del resto dei piloti.

Poche sorprese in gara, con il pilota australiano che riuscì comunque a portare a casa la vittoria, nonostante la potenza nel motore diminuita con il passare dei giri. Sebastian Vettel si piazzò in seconda posizione, davanti a Lewis Hamilton. Kimi Raikkonen riuscì a posizionarsi ad un passo dal podio, in quarta posizione. Ricordiamo che il Gran Premio di Montecarlo non è affatto scontato, soprattutto durante il giorno della gara, visto che i sorpassi sono davvero limitati.

F1, gli orari TV del Gran Premio di Monaco

Novità interessanti per questo Gran Premio di Monaco 2019. Infatti la gara e le qualifiche, oltre ad essere trasmesse da Sky, verranno trasmesse in diretta su TV8 e in chiaro. Tutti gli appassionati potranno seguire sia le qualifiche ufficiali che la fantastica gara del GP di Monaco. Ecco tutti gli orari dei programmi di approfondimento di Sky:

Sabato 25 maggio

Ore 11.45: Paddock Live
Ore 12: Prove libere 3 F1
Ore 13: Paddock Live
Ore 14: Paddock Live Qualifiche
Ore 15: Qualifiche F1
Ore 16.15: Paddock Live Qualifiche
Ore 17.15: Sprint Race F2
Ore 18.30: Paddock Live Show

Domenica 26 maggio

Ore 10.25: Gara Porsche Super Cup
Ore 13.30: Paddock Live
Ore 15.10: Gara F1
Ore 17.10: Paddock Live
Ore 17.30: Paddock Live #SkyMotori
Ore 19: Race Anatomy F1

La classifica piloti aggiornata

Valterri Bottas e Lewis Hamilton hanno già fatto il vuoto in classifica, ma siamo solo all’inizio è tutto può succedere. Terza posizione per Verstappen, seguito da Sebastian Vettel: il ritardo del tedesco è di 48 punti, la stagione è subito in salita.

Stessa situazione per il nuovo pilota della Ferrari, ovvero Charles Leclerc, già distante ben 55 punti in classifica generale. Ecco tutte le posizioni aggiornate prima del Gran Premio di Monaco:

  1. Hamilton: 112
  2. Bottas: 105
  3. Verstappen: 66
  4. Vettel: 64
  5. Leclerc: 57
  6. Gasly: 21
  7. Magnussen: 14
  8. Perez: 13
  9. Raikkonen: 13
  10. Norris: 12
  11. Sainz Jr.: 10
  12. Ricciardo: 6
  13. Hulkenberg: 6
  14. Stroll: 4
  15. Kvyat: 3
  16. Albon: 3
  17. Grosjean: 1
  18. Giovinazzi: 0
  19. Kubica: 0
  20. Russel: 0

Le quote della pole

Il favorito numero uno per la pole nel Gran Premio di Monaco rimane Lewis Hamilton, a quota 1.90. Segue il compagno di scuderia Valterri Bottas, dato da Goldbet a 2.25. Verstappen potrebbe insediare il dominio con la quota di 5.00, mentre le valutazioni dei due ferraristi sono praticamente disastrose: Vettel è dato a 21.00, mentre Leclerc è a quota 26.00.

Gasly potrebbe essere un outsider, mentre le altre quote sono davvero irraggiungibili: Raikkonen, Magnussen, Kvyat, Giovinazzi, Grosjean e Albon sono quotati addirittura a 1001.00.

Pronostico

Il britannico è sicuramente il favorito per la pole. Anche noi puntiamo sul successo nelle qualifiche di Lewis Hamilton, vedremo se qualcuno riuscirà a smentirci.

Le quote del Gran Premio di Montecarlo 2019

Ecco le quote aggiornate del Gran Premio di Montecarlo 2019 offerte da Goldbet:

 Quote aggiornate GP Montecarlo 2019

Pronostico

Al momento il favorito è sempre Lewis Hamilton. Noi puntiamo comunque su Bottas, sicuramente le indicazioni di domani saranno più precise. Per il momento consigliamo la vittoria del finlandese, quotata a 3.00.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend