Pronostici Liga BBVA 19-20-21 Maggio: 38ª Giornata

Siamo arrivati anche all’ultima partita valevole per l’edizione 2016/2017 della Liga. La lotta fra Barcellona e Real Madrid per il primato è quasi conclusa, ma attenzione a tutte le altre squadre in piena lotta per un posto in Europa e per la salvezza. Andiamo a leggere insieme i pronostici del campionato spagnolo.

Atletico Madrid-Atletico Bilbao

Al Calderon andrà in scena una sfida molto interessante fra Atletico Madrid e Bilbao. I padroni di casa sono sicuri del terzo posto mentre il Bilbao deve assolutamente vincere per rimanere saldamente in Europa. Bilbao che deve stare molto attento al Sociedad che si trova in sesta posizione a pari punti. Attenzione al Bilbao, poiché nelle ultime 2 uscite ha ottenuto solo un punto.

Pronostico

Dopo le recenti prestazioni, gli ospiti non possono assolutamente sbagliare tale appuntamento, ma viste le recenti sconfitte, non crediamo in loro. Anzi pensiamo che non siano assolutamente interessati a giocare in Europa nella prossima stagione. Tuttavia, diamogli un minimo di fiducia visto che l’Atletico Madrid, non ha più nulla da chiedere al campionato. Puntiamo quindi, sulla doppia chance x2.

Valencia-Villareal

Sfida molto interessante quella che si giocherà al Mestalla anche se, solo gli ospiti hanno un assoluto bisogno della vittoria. Infatti, si trovano in quinta posizione ovvero Europa League, ma devono stare molto attenti a Bilbao e Sociedad, distanti solo di un punto. Il Valencia oltre ad aver raggiunto la salvezza, non può ambire a nessun altro obiettivo.

Pronostico

Anche in questo caso consigliamo sulla voglia di rivalsa degli ospiti anche se, nelle ultime 2 uscite, hanno ottenuto solo un punto. Azzardiamo con la doppia chance x2 abbinabile anche al segno goal.

Per giocare la tua schedina di Liga ti consigliamo Unibet, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 50€ + 10€ di scommesse se si gioca da mobile.

Deportivo La Coruna-Las Palmas

I padroni di casa si trovano nell’ultimo posto valevole per la salvezza e hanno bisogno di un solo punto per ottenerla matematicamente. Il Las Palmas è reduce da ben 4 sconfitte consecutive ed ha ottenuto un solo punto nelle ultime 5 sfide, tuttavia ha già raggiunto la matematica salvezza.

Pronostico

Consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa visto che nè hanno un assoluto bisogno, visto anche il rendimento del Las Palmas. Il Deportivo non vince da ben 5 giornate e questa potrebbe essere la volta buona per concludere al meglio il campionato.

Malaga-Real Madrid

Dopo la grande vittoria in casa del Celta Vigo, il Real Madrid è ad un passo dalla matematica vittoria del titolo e contro il Malaga gli basta solo un punto. I Merengues sono reduci da ben 5 vittorie consecutive ed è probabile che vincano anche tale sfida. Il Malaga dal canto suo, è reduce da ben 5 risultati utili consecutivi ma essendo già salvo, non ha più nulla da chiedere al campionato.

Pronostico

Puntiamo naturalmente sulla vittoria esterna dei madrileni, i quali sono già pronti a festeggiare il titolo. Il divario fra le due squadre è abissale e gli ospiti vorranno arrivare col morale alle stelle in vista della finale di Champions League.

Barcellona-Eibar

I blaugrana lontani di 3 punti dal Real devono vincere e fare determinati calcoli per ottenere la vittoria del titolo, anche se al momento è molto difficile. Sono reduci da ben 6 vittorie consecutive e naturalmente vorranno chiudere al meglio il campionato. L’Eibar è reduce da 2 sconfitte consecutive, ma essendo già salvo, non ha nulla da chiedere al campionato.

Pronostico

Prevediamo una vittoria del Barcellona in goleada per chiudere al meglio la stagione e per sperare in una difficile vittoria del titolo. Consigliamo il segno 1 abbinabile all’over 3.5.

Send this to friend