Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostici Liga Spagnola 10 Febbraio: Schedina 23ª Giornata

Siviglia, Liga BBVA
GoldBet

Sono quattro i match domenicali relativi al 23° turno di Liga spagnola, partendo dal lunch match tra Leganes e Betis Siviglia, per proseguire con l’impegno casalingo del Valencia opposto alla Real Sociedad. A seguire la trasferta del Barcellona in quel di Bilbao e l’impegno casalingo del Siviglia opposto all’Eibar. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico di ogni singolo evento.

Gioca i nostri pronostici su NetBet sfruttando il bonus di benvenuto di 50€

Leganes-Betis

Il colpaccio in casa del Rayo Vallecano nel posticipo del lunedì sera ha permesso al Leganes di abbandonare la terzultima piazza, salendo a +3 sulla zona retrocessione, ma la partita contro il Betis presenta un indice di difficoltà elevato. Tra le mura amiche il Leganes ha un brillante bilancio, con una sola sconfitta, cinque pareggi e quattro vittorie.

Betis che invece arriva dal brillante successo contro l’Atletico Madrid che ha permesso di salire a quota 32 punti, gli stessi di Getafe e Deportivo Alavés, formazioni che contendono agli ospiti la qualificazione alla prossima Europa League.

Pronostico

Eccellente a mio avviso la quota dell’esito over 1,5 che viene proposto addirittura a 1,43 sul palinsesto di GoldBet, mentre l’alternativa riguarda la multigol 2-3 offerta a 1,97.

Valencia-Real Sociedad

Scontro diretto tra due formazioni che ambiscono alla qualificazione alle prossime competizioni internazionali, con i padroni di casa che arrivano da quattro risultati positivi, mentre passando alla Real Sociedad la striscia senza sconfitte è di cinque gare. Entrambe le formazioni tra l’altro sono appaiate a quota 30 punti, a due lunghezze dalle posizioni europee.

Pronostico

Il primo consiglio di gioco si basa sull’esito gol proposto a 1,85 da GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sulla multigol casa 2-3 a 2,25.

Siviglia-Eibar

Una sola vittoria nelle ultime sei giornate per un Siviglia che, dopo aver assaporato addirittura la prima posizione, ora deve difendere il terzo posto in classifica, insidiato ora da un terzetto di squadre, nello specifico Getafe, Alavés e Betis, distanti solo quattro punti. Impressionante il bilancio casalingo del Siviglia, sette vittorie, due pareggi ed un solo ko.

Per la formazione ospite campionato di assoluta tranquillità in decima posizione, che non permette troppe ambizioni, soprattutto per il pessimo rendimento esterno caratterizzato da un solo successo, quattro pareggi e cinque sconfitte.

Pronostico

Assolutamente sorprendente la quota proposta da GoldBet per un esito 1 presente a 1,68 nel relativo palinsesto. In alternativa ecco invece la classica multigol 2-5 offerta a 1,30.

Atletico Bilbao-Barcellona

Dopo una striscia positiva caratterizzata da ben sette risultati utili consecutivi, il Bilbao conosce la sconfitta in casa della Real Sociedad, risultato che mantiene comunque i padroni di casa a soli tre punti dalla zona retrocessione.

Il Barcellona capolista arriva dal pareggio interno in Coppa del Re contro il Real Madrid, mentre in campionato si conferma la migliore squadra con un primo posto a +6 sulla seconda, ovvero l’Atletico del Cholo Simeone. Blaugrana che nelle ultime dieci giornate ha collezionato otto vittorie e due pareggi.

Pronostico

Primo consiglio di gioco che si basa sulla combobet x2+over 1,5 proposta a 1,45, mentre la seconda scelta ricade sulla multigol 3-4 offerta a 2,34. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend