Campionato spagnolo sempre più entusiasmante, con il Real Madrid lanciatissimo verso il titolo, inseguito da un Barcellona che cerca disperatamente di rimontare lo svantaggio. Nella giornata di lunedì si disputeranno gli ultimi tre incontri relativi al 36° turno di Liga, tutti molto interessanti, con Alaves, Villareal e Granada opposti rispettivamente a Getafe, Real Sociedad e Real Madrid. Ecco la presentazione delle singole sfide, con i relativi pronostici.
Deportivo Alaves-Getafe (19:30)
Sei sconfitte di fila per i padroni di casa, sette nelle ultime otto giornate, questo il terribile bilancio di un Deportivo Alaves che lentamente ed inesorabilmente è scivolato verso la zona retrocessione, infatti ora i padroni di casa hanno solo tre punti di vantaggio rispetto al terzultimo posto.
Il Getafe invece arriva da tre turni senza vittorie, nei quali ha perso contro Villareal e Real Madrid, pareggiando a reti bianche poi contro l’Osasuna, per una graduatoria che vede gli ospiti in sesta posizione, a +2 sulla Real Sociedad e a +3 sulla coppia formata da Valencia e Granada.
Pronostico
Un match dove il pareggio appare inutile per entrambe le compagini, ecco quindi come prima scelta di gioco la doppia chance 12 (miglior quota 1,44 su 888sport), mentre l’alternativa ambiziosa riguarda la multigol 3-4 (miglior quota 3,43 su GoldBet).
Villareal-Real Sociedad (19:30)
La brillante vittoria esterna ottenuta dal sottomarino giallo in casa del Getafe rappresenta il terzo successo nelle ultime quattro giornate, per un quinto posto a +7 sulle inseguitrici più ravvicinate che possono insidiare la qualificazione alla prossima edizione di Europa League. Molto complicato invece il discorso inerente la quarta posizione che diventa un vero e proprio miraggio considerando i sei punti dalla coppia formata da Atletico Madrid e Siviglia.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOGaliziani che invece hanno subito una sconfitta pesantissima contro il Granada, terzo ko nelle ultime cinque giornate, dove è arrivata la sola vittoria ottenuta contro il fanalino di coda Espanyol. In classifica ora la Real Sociedad è scivolata addirittura in settima posizione, con appena un punto di vantaggio su Valencia e Granada.
Pronostico
Decisamente favoriti i padroni di casa la cui vittoria è molto ben quotata, ecco perchè la prima scelta di gioco riguarda l’esito 1 (miglior quota 2,35 su GoldBet), mentre l’alternativa meno rischiosa si basa sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,25 su 888sport).
Granada-Real Madrid (22:00)
Per i Blancos diventa un imperativo vincere visto il successo del Barcellona contro il Valladolid, risultato che ha riportato i Blaugrana ad un solo punto dalla capolista. Per Zidane un eventuale pareggio significherebbe il dimezzamento del vantaggio sui rivali storici, situazione assolutamente da evitare per non riaccendere le speranze in casa Barcellona.
Il Granada invece ha superato la Real Sociedad nel turno precedente, risultato importantissimo visto che ora solo un punto separa la squadra ospite dalla zona Europa League. Per il Granada mini serie positiva di tre turni, nei quali ha ottenuto 7 punti ritornando prepotentemente in corsa per un posto nelle prossime competizioni internazionali.
Pronostico
Il primo consiglio di gioco ovviamente ricade sull’esito 2 (miglior quota 1,47 su 888sport), mentre l’alternativa ambiziosa si basa sulla multigol 3-4 (miglior quota 2,40 su GoldBet).