Dopo il turno infrasettimanale ecco ripartire la programmazione della Liga con l’anticipo della penultima giornata che si disputerà sabato 14 maggio. Protagoniste di questo appuntamento saranno Espanyol e Valencia, formazioni che occupano una posizione di centro classifica ed ecco quindi la presentazione della sfida. con il relativo pronostico.
Espanyol-Valencia (18:30)
Poco da raccontare in una partita dove entrambe le compagini hanno raggiunto un tranquillo posizionamento di classifica, ma se per l’Espanyol rappresenta l’obbiettivo prefissato ad inizio torneo, non si può certo dire la stessa cosa per i pipistrelli che rimangono una società piuttosto ambiziosa e che punta sempre a centrare una qualificazione europea. Solo dieci vittorie per il Valencia in questo campionato e soprattutto ben 52 gol subiti, dati statistici che spiegano più di tante parole le ragioni del modesto andamento stagionale.
15 free spin alla registrazione + 15€ subito al deposito + bonus fino a 300€
VISITA IL SITOGrande la delusione del Valencia reduce dal ko ai calci di rigore subito contro il Betis nella finalissima di la Coppa del Re, un trofeo che avrebbe ovviamente cambiato la sostanza di un’annata avara di soddisfazioni.
Allo stadio Cornellà si vivrà un momento piuttosto particolare visto che l’ambiente è stato scosso dall’esonero di Vicente Moreno, che da tempo era ai ferri corti con la dirigenza, fino ad arrivare allo strappo decisivo che ha anticipato di qualche settimana le strategie del club in vista della prossima stagione.
A livello di scontri diretti emerge un netto dominio del Valencia nelle ultime dieci partite, con un bilancio generale di 7 vittorie, un pareggio e due successi dell’Espanyol.
Pronostico
Novanta minuti di spensieratezza che associati alle due difese piuttosto allegre portano a considerare l’esito gol (miglior quota 1,67 su Snai), mentre chi ambisce a soluzioni migliori può tenere in considerazione l’esito x (miglior quota 3,35 su GoldBet).