Dopo un turno che ha visto l’assenza delle quattro formazioni impegnate in Arabia Saudita per l’assegnazione della Supercoppa Spagnola, con il trionfo del Real Madrid di Ancelotti, ecco che si alza il sipario su altri due match del ventunesimo turno di Liga, dopo il clamoroso ko subito dal Villareal sul campo dell’Elche. Passiamo quindi alla presentazione di Betis-Alaves e Cadice-Espanyol, con i relativi pronostici.
100% del primo deposito fino a 500€ in Bonus Sport + un Bonus Virtual pari a 5€.
VISITA IL SITOBetis-Alaves (20:00)
Un solo punto incamerato nelle ultime tre giornate di campionato per un Betis che comunque gode di un eccellente terzo posto, ma occhio al folto gruppo di inseguitrici che tallonano i padroni di casa a distanza estremamente ravvicinata. Alaves che invece rimane in piena zona retrocessione con un terzultimo posto che non può non preoccupare considerando i soli quattro successi da inizio torneo e la miseria di 16 gol realizzati.
Passando alla lista degli indisponibili registriamo i nomei di José, Montoya e Moreno nelle file del Betis, causa squalifica, mentre l’Alaves dovrà rinunciare a Navarro e Guidetti colpiti dal Covid, oltre a Pons, Garcia e Lejeune.
Pronostico
Nettamente favorito il Betis che dovrebbe riscattarsi contro un avversario sulla carta piuttosto debole e quindi prima scelta di gioco che ricade sull’esito 1 (miglior quota 1,45 su GoldBet), mentre l’alternativa più redditizia si basa sull’esito nogol (miglior quota 1,87 su Snai).
Cadice-Espanyol (21:30)
Due punti incamerati nelle ultime cinque giornate e soprattutto due sole vittorie in campionato per un Cadice precipitato in penultima posizione con un distacco di quattro lunghezze dalla zona salvezza, margine comunque ancora recuperabile a poco più di metà percorso. In casa Espanyol si regista un andamento molto altalenante, con tre sconfitte e due vittorie nelle ultime cinque partite, per un graduatoria che vede gli ospiti a -6 dalla zona Europa League, obbiettivo che sinceramente appare fuori portata.
Pronostico
Tra tutte le quote mi attira in particolare quella relativa al semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,41 su GoldBet), mentre i più ambiziosi possono tenere in considerazione l’esito x (miglior quota 3,05 su Snai).