Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Liga Spagnola 2 Dicembre: Schedina 14ª Giornata

Pronostici Liga BBVA
GoldBet

Programma domenicale particolarmente ricco per una Liga spagnola molto sorprendente, infatti a scendere in campo sarà la capolista Siviglia, impegnata sul difficile campo del Deportivo Alavés, mentre al Camp Nou un Barcellona rimaneggiato sfiderà il Villareal. Nelle altre due gare l’ambizioso Girona ospiterà i Colchoneros di Madrid, mentre sarà la Real Sociedad ad aprire il palinsesto domenicale sul difficile campo del Betis. Ecco l’analisi delle singole sfide, con i relativi pronostici.

Betis Siviglia-Real Sociedad

Sconfitto sul campo del Villareal, il Betis frena ulteriormente in classifica, fallendo un recupero importante dopo la vittoria a sorpresa in quel di Barcellona, un risultato che aveva messo in mostra tutto il potenziale di una squadra stranamente relegate in zone anonime di classifica.

La Real Sociedad invece arriva da due importanti successi ottenuti contro Celta Vigo e Levante, che hanno permesso di riavvicinare le posizioni europee, con un Real Madrid ad un solo punto visto che si ritrova al momento sesto in graduatoria, a pari punti con il Girona.

Guadagna fino a 500€ al mese col matched betting

Il metodo inglese risk-free che ti consente di guadagnare da casa 500€ ogni mese con appena 40 minuti di lavoro al giorno 💰

Pronostico

Come prima scelta diventa piuttosto rassicurante la soluzione di gioco inerente la semplice doppia chance 1x, offerta a 1,29 da GoldBet. In alternativa per i più ambiziosi ecco invece la combobet gol+over 2,5 proposta a 2,17.

Girona-Atletico Madrid

Tre vittorie nelle ultime quattro giornate per un Girona che non smette di sorprendere e che naviga nei piani altissimi della graduatoria di Liga, condividendo la sesta posizione nientemeno che con il Real Madrid di Santiago Solari. Solo tre sconfitte per i padroni di casa, con cinque pareggi e cinque vittorie.

I Colchoneros sono reduci dalla bella vittoria di Champions contro il Monaco, che ha sancito il passaggio agli ottavi della massima competizione internazionale, mentre in campionato sono in piena corsa per il primo posto distante solo due punti. Per gli uomini di Simeone al momento un brillante terzo posto, con la miglior difesa della Liga, tanto per cambiare, ma con un attacco che non segna con grande regolarità visti i soli 17 gol all’attivo.

Pronostico

Da provare indubbiamente questo esito 2, anche perché la classifica dei padroni di casa appare superiore alle loro reali potenzialità, giocata questa offerta a 1,78 da GoldBet. In alternativa ecco un semplice over 1,5 proposto a 1,45.

Barcellona-Villareal

Ottenuto il primato nel proprio girone di Champions League, il Barcellona si rituffa nel campionato spagnolo dove ha dovuto subire il sorpasso del Siviglia in testa alla graduatoria, dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Atletico Madrid e soprattutto dopo il ko a sorpresa contro il Betis Siviglia. Catalani con un solo punto da recuperare, ma alle prese con due problemi da non sottovalutare, una difesa troppo ballerina ed un numero di infortunati che sta pesando non poco sul gioco della squadra.

Finalmente una vittoria per il Villareal che contro il Betis Siviglia centra il terzo successo da inizio torneo risalendo leggermente in classifica e distanziando di tre lunghezze la zona retrocessione. Pur mantenendo una discreta tenuta difensiva, il sottomarino giallo ha mostrato evidenti limiti offensivi, con sole 13 reti all’attivo.

Pronostico

Prima scelta di gioco che si basa sull’esito gol considerando la formazione rimaneggiata dei padroni di casa, giocata proposta a 1,60. La seconda scelta ricade invece sulla multigol casa 1-3 offerta a 1,49. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Deportivo Alavés-Siviglia

Le recenti sconfitte nelle ultime due trasferte sui campi di Eibar e Leganes hanno rallentato la prodigiosa cavalcata dei padroni di casa, il cui campionato rimane comunque estremamente positivo e ben superiore ad ogni più ottimistica previsione. In classifica l’Alavés è quarto con ben 23 punti, solo tre in meno della capolista Siviglia, con una differenza reti che parla di 17 gol all’attivo e 13 al passivo. Il bilancio casalingo vede al momento quattro successi e due pareggi, senza alcuna sconfitta.

Il Siviglia scavalca il Barcellona e guida a sorpresa la graduatoria di Liga, una situazione al limite del miracoloso viste le premesse di inizio stagione, ma le scommesse di mercato al momento appaiono tutte vincenti, a partire proprio da quell’Andrè Silva che a Milano non ha saputo lasciare il segno. Un’eventuale sconfitta sarebbe pesante considerando che le prime quattro in graduatoria sono racchiuse in soli tre punti. Il bilancio esterno della capolista parla di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Pronostico

Scelta quasi obbligata quella inerente un esito gol che appare quasi naturale, giocata offerta a 1,65 da GoldBet, mentre l’alternativa riguarda la doppia chance x2 proposta a 1,27.

Leggi anche

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend