Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostici Liga Spagnola 23 Aprile: Schedina 34ª Giornata

Pronostici Liga BBVA
GoldBet

Mancano solo cinque giornate alla fine di una Liga ormai saldamente nelle mani del Barcellona, che conduce la graduatoria con ben nove lunghezze di vantaggio sui Colchoneros. Nella serata di martedì sono tre gli anticipi relativi al 34° turno, con Huesca, Alavés e Valladolid rispettivamente opposti ad Eibar, Barcellona e Girona. Passiamo all’analisi dei singoli match, con i relativi pronostici.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Huesca-Eibar

Quattro pareggi consecutivi per il Huesca padrone di casa e fanalino di coda del campionato spagnolo, ad otto punti dalla zona salvezza, situazione virtualmente ancora aperta, anche se il distacco appare una seria ipoteca su una retrocessione annunciata da tempo.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Per la formazione ospite andamento in fase calante, anche se le ultime due sconfitte sono state figlie di incontri troppo difficili, contro le due big di Madrid. In classifica l’Eibar vanta ben otto punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica.

Pronostico

Da provare questa doppia chance 1x offerta a 1,43 sul palinsesto di GoldBet, mentre in alternativa ecco la multigol casa 2-3 a 2,38.

Valladolid-Girona

Il brillante pareggio in casa del Deportivo Alavés per 2-2 rappresenta il terzo punto ottenuto nelle ultime cinque giornate per un Valladolid che fatica ad uscire dalla zona retrocessione. Attualmente i padroni di casa sono terzultimi a soli due punti dalla zona salvezza, ma le sole 7 vittorie da inizio torneo e la sterilità offensiva rappresentano fattori decisamente penalizzanti.

Il Girona è reduce da un ciclo negativo terribile, cinque ko consecutivi che hanno fatto precipitare gli ospiti in una zona di classifica pericolosissima visti i soli due punti dalla zona rossa della graduatoria.

Pronostico

Il pareggio serve veramente a poco per entrambe le contendenti, quindi come prima scelta di gioco ecco la doppia chance 12 offerta a 1,34, mentre come alternativa ambiziosa ecco l’esito gol proposto a 1,88. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Alavés-Barcellona

La capolista Barcellona gioca in trasferta sul campo dell’Alavés, una squadra che sta letteralmente gettando al vento l’ottima prima parte di stagione. Nelle ultime cinque giornate i padroni di casa hanno raccolto la miseria di due punti, finendo in settima posizione, condivisa con i baschi del Bilbao e con il rischio concreto di non qualificarsi alla prossima edizione di Europa League.

I catalani invece veleggiano verso l’ennesimo titolo e solo la matematica mette in dubbio il loro trionfo, mentre in Champions si sono qualificati sul velluto ai danni dello United di Pogba.

Pronostico

Partiamo ovviamente con l’esito 2 che diventa la prima scelta di gioco, proposta in questo caso a 1,57 da GoldBet, mentre come alternativa ecco la multigol 3-4 offerta a 2,37.

Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend