Il
campionato spagnolo sembra aver preso una piega definitiva, solo Barcellona e Real Madrid sembrano infatti poter dire la loro sul discorso relativo al primo posto, mentre le altre rivali arrancano in maniera importante. Per il turno infrasettimanale, ecco le analisi relative ai tre anticipi del martedì sera, con i relativi pronostici.
Espanyol-Eibar
Seconda sconfitta esterna per l’Espanyol, ma decisamente accettabile al Bernabeu di Madrid, uno 0-1 che conferma la solidità di una squadra capace di esprimersi al meglio in casa dove ha vinto i due match contro Valencia e Levante. Lontano dalle mura amiche invece un solo punto in tre partite, frutto del pareggio di Vigo della prima giornata. La formazione ospite è reduce dal successo interno contro il Leganes, che ha permesso di salire a quota sette punti, Dopo i ko nelle prime due giornate contro Huesca e Getafe l’Eibar sembra aver trovato i giusti equilibri tattici, anche se le ambizioni di campionato sono piuttosto modeste.
Pronostico
Primo consiglio di gioco basato su una giocata dalla buona affidabilità, una
doppia chance 1x offerta a
1,22, mentre chi ricercasse una giocata più redditizia può puntare sull’
esito gol proposto addirittura a
2,08. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di
GoldBet.
Real Sociedad-Rayo Vallecano
Dopo i due ko consecutivi contro Eibar e Barcellona la formazione galiziana strappa i tre punti sul campo della matricola Huesca, cogliendo il secondo successo esterno di campionato dopo quello contro il Villareal. In casa invece manca la vittoria visto che nell’unica partita giocata è arrivato il successo dei Blaugrana di Messi. Per il neopromosso Rayo pesantissima sconfitta casalinga contro il Deportivo Alavés, un 5-1 che risulta essere il terzo ko in quattro gare, per una difesa che ha già subito 10 gol, con la miseria di tre reti all’attivo. Solo tre i punti in classifica per gli ospiti che si trovano al momento penultimi insieme al Valladolid.
Pronostico
Il consiglio di gioco è inerente l’
esito 1 proposto a
1,62 da
GoldBet, mentre chi ricerca una soluzione alternativa può considerare la
multigol 2-5 presente a
1,31 sul medesimo palinsesto.
Atletico Madrid-Huesca
Con la preziosa e meritata vittoria in casa del Getafe i Colchoneros hanno parzialmente rimediato alla pessima partenza in campionato, risalendo ora al quarto posto, condiviso con il Celta Vigo a quota 8 punti. La matricola Huesca conosce contro la Real Sociedad la terza sconfitta di fila, una serie negativa di risultati che avvicina nuovamente gli ospiti ad una zona rossa distante un solo punto al momento.
Pronostico
Il primo consiglio di gioco si basa su di un
esito 1 offerto discretamente a
1,22 da
GoldBet, mentre chi ricerca una migliore quota può puntare sulla
multigol 3-5 proposta a
1,98 dal medesimo bookmaker.
Leggi anche