Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Liga Spagnola 7 Ottobre: Schedina 8ª Giornata

Esultanza Atletico Madrid
GoldBet

Ben 5 partite sono in programma domenica per quanto concerne l’ottava giornata di Liga Spagnola, tra le quali spiccano gli impegni di Siviglia, Barcellona ed Atletico Madrid. Ecco nel dettaglio analisi e pronostico dei singoli eventi.

Valladolid-Huesca

Dopo cinque turni senza successi i padroni di casa riescono ad ottenere ben sei punti nelle ultime due gare, rispettivamente contro Levante e Villareal, risultati che confermano l’ottima tenuta difensiva della neopromossa, ma anche una bassissima propensione al gol, solo 6 realizzati in sette partite. Classifica alla mano il Valladolid occupa la decima posizione a nove punti, solo a due lunghezze dalle zone europee.

Contro il Girona la formazione ospite ottiene il secondo pareggio stagionale, ma con un solo successo all’attivo la classifica fatica a decollare. Penultimo posto e peggior difesa della Liga sono dati che non hanno bisogno di troppi commenti. L’Huesca infatti appare una seria candidata alla retrocessione per quanto visto fin d’ora.

Pronostico

Buona la quota della doppia chance 1x che fornisce adeguate garanzie, una giocata proposta a 1,22 da GoldBet, mentre come alternativa ecco la soluzione ambiziosa multigol casa offerta a 2,13 sul medesimo palinsesto.

Atletico Madrid-Betis Siviglia

Con il pareggio nel derby i Colchoneros allungano a quattro la striscia positiva di giornate senza sconfitte, per una classifica che comincia a tornare in linea con le ambizioni degli uomini di Simeone. Nella giornata odierna i padroni di casa ospitano un Betis con gli stessi punti, ma con una media realizzativa decisamente bassa, solo 5 gol all’attivo. L’unica sconfitta infatti è quella della prima giornata contro il Levante tra le mura amiche, mentre in trasferta i biancoverdi sono ancora imbattuti.

Pronostico

Veramente invitante la quota dell’esito 1 offerto a 1,47 da GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sulla multigol casa 2-3 proposta a 2,08 dal medesimo bookmaker.

Leggi anche
📺 Tutta la Liga è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 4.1/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend