Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostici Liga Spagnola 9 Febbraio: Schedina 23ª Giornata

Cholo Simeone, Atletico Madrid
Fantamaster

Dopo l’anticipo del venerdì sera, la Liga spagnola vive un sabato con quattro match, partendo da Getafe-Celta Vigo all’ora di pranzo, per proseguire poi con il derby di Madrid nel primo pomeriggio. A chiudere infine la sfida salvezza tra Espanyol e Rayo Vallecano e l’impegno casalingo del Girona impegnato contro il fanalino di coda Huesca. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli eventi.

Getafe-Celta Vigo

Padroni di casa in piena zona Europa League a pari punti con Betis e Deportivo Alavés, una situazione allo stesso tempo positiva ed estremamente precaria per una realtà calcistica che vive all’ombra di Colchoneros e Blancos. In casa il cammino del Getafe è piuttosto altalenante, cinque vittorie, un solo pareggio e ben quattro sconfitte.

Per gli ospiti importante successo casalingo contro il Siviglia nel turno precedente, che ha interrotto una serie negativa di cinque sconfitte consecutive, per una classifica ora estremamente precaria ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione. Celta Vigo che nonostante un attacco particolarmente prolifico, 34 i gol all’attivo, deve fare i conti con una difesa colabrodo, 36 le reti subite.

Pronostico

In dieci incontri fuori casa il Celta Vigo ha conosciuto ben sei sconfitte e questo dato lascia poco spazio a pensieri positivi per una gara estremamente dura, contro una delle difese meglio organizzate della Liga. Primo consiglio di gioco che si basa su di un esito over 1,5 ottimamente proposto a 1,41 sul palinsesto di GoldBet. Per i più ambiziosi ecco la combobet 1x+gol che viene offerta a 2,46.

Atletico Madrid-Real Madrid

Arriva inatteso per gli uomini di Simeone il ko sul campo del Betis, arrivato tra l’altro senza segnare alcuna rete, una specie di inedito per una formazione che in attacco vanta giocatori di grande spessore tecnico. Ora arriva il derby contro il Real, una partita che nel recente passato è stata pure la finale di Champions League in ben due occasioni, con i Blancos vittoriosi in entrambe le occasioni.

La squadra di Solari sembra essere uscita definitivamente dalla crisi, quattro vittorie consecutive e brillante pareggio al Nou Camp di Barcellona nella sfida valida per la Coppa del Re. Saldamente in terza posizione, la formazione ospite ha solo due punti dai Colchoneros e quindi in caso di vittoria ci sarebbe il sorpasso del Real.

Pronostico

Partita che promette scintille ed agonismo, alla vigilia di una settimana che vedrà tornare in scena la Champions League, evento che ovviamente influenzerà a livello mentale e fisico. Primo consiglio di gioco relativo all’esito gol proposto a 1,78 sul palinsesto di GoldBet. Come seconda scelta ecco invece la doppia chance 1x offerta a 1,37.

Espanyol-Rayo Vallecano

Un Espanyol in caduta libera quello che sarà impegnato in un vero e proprio scontro diretto a livello di lotta per la salvezza, infatti i padroni di casa nelle ultime 11 giornate hanno raccolto solo quattro punti, con due sole lunghezze di vantaggio sulla zona rossa della Liga. Nel bilancio casalingo spicca lo zero alla voce pareggi, sei le vittorie e quattro le sconfitte.

Ospiti sconfitti nel posticipo del lunedì sera del turno 22, un risultato estremamente pesante perché subito tra le mura amiche contro il Leganes, altra formazione coinvolta nella lotta per la permanenza nel massimo campionato spagnolo. Rayo attualmente terzultimo, ad un solo punto dalla coppia formata da Celta Vigo e Girona. In trasferta la formazione ospite ha un bilancio di tre vittorie, sei sconfitte ed un solo pareggio.

Pronostico

Partita molto difficile da decifrare visto il momento poco brillante di entrambe le contendenti, ecco quindi che la prima scelta di gioco si basa sulla classica multigol 2-5 offerta a 1,35, mentre l’alternativa riguarda un esito 1 proposto generosamente a 1,82. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Girona-Huesca

La formazione di casa non vince da ben dieci turni di campionato, infatti dopo il successo ottenuto contro l’Espanyol sono arrivate 5 sconfitte e 4 pareggi, per una classifica generale che vede il Girona ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione. Tra le mura amiche due vittorie in undici match disputati, con cinque pareggi e quattro sconfitte.

Passando alla formazione ospite ecco invece un ultimo posto a ben nove punti dalla zona salvezza, con sole tre  vittorie da inizio torneo e la difesa in assoluto più battuta di tutta la Liga con 39 reti incassate. In undici trasferte solo cinque i punti raccolti dal Huesca.

Pronostico

Veramente interessante la quota offerta da GoldBet per un esito 1 decisamente da prendere in considerazione visto il bisogno di punti dei padroni di casa, giocata questa offerta a 1,95. In alternativa ecco invece il semplice esito over 1,5 proposto a 1,31.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend