Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Ligue 1 12 Agosto: 1ª Giornata

Gigi Buffon, PSG
GoldBet

Nella domenica che concluderà il programma della prima giornata di Ligue 1, sono in programma tre sfide, quella delle ore 15 tra Lione ed Amiens, seguita da Bordeaux-Strasburgo e Psg-Caen.

Passiamo al dettaglio dei singoli eventi, con i relativi pronostici.

Lione-Amiens

Reduci dall’ottimo campionato scorso terminato al secondo posto, il Lione si presenta ai nastri di partenza con grandi ambizioni, anche se il divario con il Psg appare decisamente disarmante. Nel cammino relativo alle amichevoli estive spiccano le sconfitte patite contro Chelsea ed Inter.

Passando all’Amiens, non ci sono certo le medesime ambizioni, anche se bisogna ammettere di come sia stato condotto con grande personalità lo scorso campionato, terminato al tredicesimo posto con ben 45 punti. I due recenti precedenti hanno visto prevalere sempre i padroni di casa del Lione.

Pronostico

Il semplice segno 1 presenta una discreta quota di 1,22, mentre per chi amasse il rischio ecco allora la soluzione nogol, offerta a 1,67. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Bordeaux-Strasburgo

I girondini cominciano affrontando alla prima giornata in casa la formazione dello Strasburgo che nel passato campionato si è salvata solo con un punto di vantaggio sulla zona rossa. Nei due precedenti della passata stagione si registra una vittoria per parte. I padroni di casa invece sono già in buone condizioni psico-fisiche essendo impegnati nei preliminari di Europa League.

Pronostico

Come non tentare la soluzione inerente il semplice esito 1 proposto generosamente a 1,77 da GoldBet, mentre risulta ancora più accattivante la soluzione over 2,5 offerta a 2,02 dal medesimo bookmaker.

Psg-Caen

Cambio tecnico sulla panchina di un Psg che ha archiviato l’esperienza con l’ex allenatore del Siviglia per affidarsi al tecnico emergente Tuchel. La prima sfida ufficiale della stagione ha visto i parigini imporsi con un sonoro 4-0 sul povero Monaco, nonostante un mercato in sordina rispetto alle passate stagioni, nel quale bisogna ricordare l’ingresso di Gigi Buffon e la cessione di Pastore alla Roma.

Il Caen fa parte del gruppetto di squadre che si è salvato per un solo punto e si presenta a questo campionato con l’ovvio obbiettivo di mantenersi in Ligue 1.

Pronostico

Praticamente ingiocabile l’esito 1, ecco che allora bisogna ricercare soluzioni alternative, cominciando dall’esito over 3,5 proposto a 1,61 da GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sulla soluzione multigol casa 3-4 presente a 2,23 sul medesimo palinsesto.

📺 Tutta la Ligue 1 è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 9    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend