Invictus La perdi sempre per una? VINCI ORA
Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostici Ligue 1 18 Maggio: Schedina 37ª Giornata

Pronostici Ligue 1
GoldBet

Mancano 180 minuti alla fine di una Ligue 1 che vede il Psg come sempre vincitore, e ci mancherebbe altro, visto l’organico a disposizione, mentre rimangono aperti ancora due verdetti. Il primo inerente il terzo posto, il secondo invece che vede le ultime posizioni ancora tutte da definire, visto che al momento la matematica non condanna nessuno, Guingamp a parte e definitivamente in Ligue 2. Ecco nel dettaglio la presentazione delle dieci sfide di sabato sera, tutte in contemporanea, con i relativi pronostici.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Bordeaux-Reims

Finale di stagione da incubo per i girondini. reduci pensate da ben cinque sconfitte di fila che li hanno avvicinati pericolosamente alla zona rossa, anche se i cinque punti dalla terzultima rimangono un vantaggio corposo e difficilmente colmabile.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il Reims chiude a fari spenti una stagione iniziata sotto i migliori auspici, ma poi inesorabilmente ridimensionata per via dei soliti problemi offensivi, associati quest’anno ad una difesa molto più fragile.

Pronostico

Da provare questo esito 1 motivato dalle esigenze di classifica dei padroni di casa, giocata offerta generosamente a 2,30 da GoldBet, mentre come alternativa ecco un semplice esito over 1,5 proposto a 1,34.

Guingamp-Nimes

I padroni di casa salutano il proprio pubblico dopo un campionato da dimenticare e che vede il Guingamp all’ultimo posto, retrocesso matematicamente in Ligue 2. L’avversario odierno sarà il Nimes, reduce da una stagione superlativa che vede gli ospiti in ottava posizione con un bottino lusinghiero di 15 vittorie e ben 53 gol realizzati, mentre l’unico neo è quello di una difesa eccessivamente perforabile.

Pronostico

Ottima la quota a mio avviso di un esito gol offerto a 1,63 da GoldBet, mentre in alternativa ecco l’esito x proposto a 3,50.

Lille-Angers

Semplicemente straordinario il campionato del Lille che chiude alle spalle del quotato Psg e davanti al Lione, con eccellenti dati relativi ad un attacco estremamente prolifico ed una delle difese meglio organizzate della Ligue 1.

Angers che ha dimostrato una buona solidità, solo 11 sconfitte ed un bottino di 15 pareggi che confermano il livello competitivo di una squadra di provincia pronta a vendere cara la pelle anche con formazioni di un certo livello.

Pronostico

Primo consiglio di gioco che si basa ovviamente sull’esito 1 offerto ottimamente a 1,55 sul palinsesto di GoldBet, mentre come alternativa si può puntare sul semplice esito over 1,5 proposto a 1,23.

Lione-Caen

Il terzo posto è saldamente nelle mani di un Lione che vanta quattro punti di vantaggio sul St. Etienne, ma la stagione nel complesso è stata deludente per una realtà calcistica molto ambiziosa. L’impegno contro il Caen non è da sottovalutare visto che la formazione ospite è in piena lotta per la salvezza visto l’attuale terzultimo posto, condiviso con il Monaco e utile quantomeno per giocarsi lo spareggio con la terza di Ligue 2.

Pronostico

Per strappare una quota accettabile ecco una combobet 1+over 1,5 offerta a 1,32 da GoldBet, mentre in alternativa ecco un esito gol proposto a 1,84.

Monaco-Amiens

Ripiomba nell’incubo retrocessione la formazione monegasca che ottiene solo due punti nelle ultime cinque giornate e che subisce l’aggancio in classifica da parte del Caen, protagonista invece di un finale di campionato esaltante, con tre successi ed un pareggio nelle ultime quattro partite.

L’Amiens è un avversario diretto nella lotta per la salvezza, infatti ha solo due punti in più dei padroni di casa e rischia seriamente di finire in Ligue 2 vista la difficoltà nel vincere le partite, solo otto i successi ottenuti in 36 giornate di campionato.

Pronostico

Non male questo esito 1 offerto addirittura a 1,68, mentre l’alternativa si basa sul semplice esito over 1,5 proposto a 1,30. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Montpellier-Nantes

Prosegue la lotta per il quarto posto, con il Montpellier protagonista della clamorosa vittoria sul campo del St Etienne che riapre i giochi per la qualificazione alla prossima Europa League. I padroni di casa ora sono a quattro lunghezze dal St. Etienne stesso, ma obbiettivamente il sorpasso appare molto complicato viste le sole due giornate alla fine della Ligue 1.

Il Nantes chiude la sua stagione senza infamia e senza lode in un centro classifica tutto sommato dignitoso, anche se le quindici sconfitte subite appaiono un dato su cui riflettere seriamente.

Pronostico

Eccellente la quota di 1,85 per la vittoria del Montpellier, risultato giustificato dalle forti motivazioni di classifica, mentre come alternativa diventa molto allettante l’esito nogol proposto a 1,99.

Psg-Digione

Un match che per il Psg ha solo il sapore della semplice esibizione visto il titolo di campione ottenuto con disarmante facilità, a differenza della formazione ospite che invece è in piena lotta per non retrocedere e che occupa attualmente il penultimo posto, a sole due lunghezze dalla zona salvezza.

Pronostico

Difesa estremamente fragile quella ospite visti i 55 gol incassati, ecco allora che la prima scelta di gioco si basa sull’esito over 2,5 proposto a 1,37 da GoldBet, mentre come alternativa ecco un’ambiziosa doppia chance x2 offerta a 3,24.

St. Etienne-Nizza

Padroni di casa che cercano l’immediato riscatto dopo il clamoroso ed inaspettato ko interno subito contro il Montpellier, avversario diretto per il quarto posto. In caso di vittoria il St. Etienne sarebbe matematicamente in Europa League e quindi diventa fondamentale questo match, anche perché il Nizza si presenta praticamente solo per onor di firma, non avendo obbiettivi concreti da raggiungere.

Pronostico

Grande quota quella dell’esito 1 offerto addirittura a 1,55 sul palinsesto di GoldBet, mentre come alternativa ecco un esito over 2,5 proposto a 1,70.

Strasburgo-Rennes

Appaiate a 46 punti, Strasburgo e Rennes arrivano con andamenti quasi identici a questo finale di torneo, ma con una fondamentale differenza, infatti gli ospiti hanno saputo ottenere una storica vittoria nella Coppa di Francia superando in finale il quotato Psg, squadra costruita con immensi capitali.

Pronostico

Due formazioni che giocheranno essenzialmente per divertirsi, ecco allora che l’esito gol diventa una scelta obbligata, giocata proposta in questo caso a 1,60 da GoldBet, mentre come alternativa ecco un esito x offerto a 3,50.

Tolosa-Marsiglia

Il Tolosa non è ancora matematicamente salvo, ma i cinque punti sulla zona rossa a due turni dal termine della Ligue 1 appaiono inevitabilmente un margine di ampia sicurezza. Avversario di giornata un Marsiglia profondamente deluso dalle ultime tre partite, nelle quali ha ottenuto un solo punto, abbandonando di conseguenza ogni sogno europeo.

Pronostico

Per ragioni legate alle pure motivazioni di classifica ecco che la doppia chance 1x diventa una scelta prioritaria, giocata questa offerta a 1,65 sul palinsesto di GoldBet, mentre come alternativa ecco l’over 2,5 proposto a 1,87.

Leggi anche
Per giocare i nostri pronostici, ti consigliamo 888sport che, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend