Pronostici 2ª Giornata Ligue 1: 19-20-21 Agosto 2016

Ligue 1

La scorsa settimana c’è stato un grande inizio del campionato francese 2016-2017 ricco di gol. Cosa che sembrava molto improbabile dopo il primo anticipo della giornata che ha visto le porte inviolate di Marsiglia e Tolosa. A non tradire le aspettative è stata sicuramente la vittoria fuori casa del PSG contro il Bastia nonostante la mancanza dell’ormai Red Devil Ibrahimovic. Vedremo come andrà la seconda giornata. Ecco le analisi e i pronostici.

Lione – Caen 

In questa partita ritroviamo un prepotente Lione che nella scorsa giornata ha praticamente asfaltato il Nancy battendolo per 0-3 grazie alla tripletta di un mostruoso Lacazette. Ora, però, si ritrova ad affrontare un match ben più tosto perché davanti c’è un Caen forte della sudata ma pur sempre meritata vittoria casalinga ottenuta contro il Lorient. Nei più recenti testa a testa tra le due squadre abbiamo visto imporsi il Lione per ben 3 volte contro le 2 del Caen. Che sia questa la giornata giusta per pareggiare i conti? Sarà tutto da vedere.

Pronostico

Abbastanza alta la quota, riguardante l’1 fisso, offerta da Bet365. E’ pari a 1.44 contro il 7.00 quotato a favore del Caen. Una soluzione molto appetibile e consigliata altamente. Molto più sicuro l’1X che, però, porterebbe un forte abbassamento della quota.

*Ti ricordiamo che attualmente Bet365 offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 50€.

Paris SG – Metz

Come abbiamo sopra citato la squadra della capitale francese si trova ad affrontare il prossimo match con sulle spalle una bella vittoria portata a casa contro il Bastia. Dopo un brutto primo tempo povero di azioni il PSG è riuscito ad imporsi grazie al gol del terzino Kurzawa. Sicuramente in casa vorrà fare più bella figura. Ma la squadra che si ritrova di fronte sicuramente non ha cominciato con la testa di occupare gli ultimi posti in classifica, anzi. Infatti, il team bianco-granata si è imposto per 3-2, nel primo incontro casalingo del nuovo campionato, sul Lilla. Una vittoria arrivata nei minuti finali e questo sta a dimostrare che si tratta di una squadra dura da abbattere.

Pronostico

Per questo match consigliare l’1 fisso è quasi dato per scontato nonostante la tenacia del Metz. Infatti, Bet365 offre una quota pari a 1.14 per la vittoria casalinga. Quota molto sicura da scommettere ma per chi vuole azzardare per alzare un po’ il valore ci starebbe bene un 1 accompagnato dall’Over 1.5.

St. Etienne – Montpellier

Un match molto interessante questo in quanto vede affrontarsi due squadre con animo praticamente diverso. La squadra di casa, infatti, è reduce da una dura sconfitta subita fuori casa contro il Bordeaux. La squadra ospite, invece, proviene da uno striminzito ma pur sempre convincente 1-0 ottenuto contro l’Angers durante l’incontro casalingo avvenuto settimana scorsa. Sarà un match molto avvincente. Non dimentichiamo, inoltre, che la squadra ospite negli ultimi incontri testa a testa con la padrona di casa non ha mai vinto né pareggiato. Motivo in più per assistere un grande spettacolo.

Pronostico

Sicuramente molto alta la quota offerta dal sito Bet365. Offre una quota pari a 2.05 per l’1 fisso. Credendo in una ripresa del St. Etienne l’1X andrebbe più che bene ma chi ama il rischio potrebbe puntare anche ad un bel X tra due squadre che hanno entrambe la voglia di vincere.

Angers – Nizza

Questo sarà con molte probabilità un match che potrebbe preservarci delle belle sorprese. Da una parte c’è un Angers che viene da una sconfitta ottenuta settimana scorsa fuori casa contro il Montpellier e quindi con la voglia di rivalsa, dall’altra un Nizza che ha cominciato il nuovo campionato proprio come aveva chiuso lo scorso, ovvero nel migliore dei modi. Infatti, abbiamo potuto assistere ad una bella vittoria ottenuta in casa contro il Rennes per 1-0. Chissà che voglia ripetersi anche questo week-end.

Pronostico

Per questo match le quote sono molto alte, in particolar modo per quelle fisse. Infatti, il sito Bet365 ci offre un 1 fisso quotato a 2.5o, un X a 3.00 e un 2 a 3.20. Sicuramente non consiglierei di giocare una delle tre ma proverei più con una doppia chance come l’X2.

Bet365 offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 5 euro) fino a un massimo di 50 euro. Prima di poter ricevere il bonus occorre piazzare scommesse per un valore totale uguale all’importo del primo versamento.

>> Maggiori dettagli sulla promozione

Nantes – Monaco

Incontro che vede affrontarsi due squadre aventi grande potenziale. Il Nantes reduce da un’importante vittoria per 0-1 fuori casa contro il Dijon ed il Monaco che, non fortunato come la prossima diretta avversaria, proviene da un rosicato 2-2 ottenuto nei minuti finali contro il Guingamp. Altra nota stonata per la squadra ospite riguarda la grande stanchezza dovuta al fatto che Mercoledì ha dovuto disputare un incontro valevole per l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Per sua fortuna ne è uscita vittoriosa. Sarà un bello spettacolo sicuramente.

Pronostico

Le quote offerte da Bet365 riguardanti questo incontro sono molto alte in quanto entrambe le squadre hanno fame di vittoria. Vede solo un po’ più favorita la squadra di casa con una quota pari a 2.60 contro il 3.00 per il 2 fisso. Anche in questo caso non vi consiglio una quota fissa ma bensì una doppia chance vedendo favorita la padrona di casa e quindi un 1X.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Seguici su Facebook, Twitter e Instagram.

Send this to friend