Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Ligue 1 2 Dicembre: Schedina 15ª Giornata

Pronostici Ligue 1
GoldBet

I quattro posticipi domenicali chiuderanno il programma della quindicesima giornata di Ligue 1, tra i quali spiccano due sfide in particolare, quella che vede la trasferta della capolista Psg sul terreno dei girondini e l’impegno casalingo del Marsiglia di Garcia opposto al Reims. Ecco nello specifico la presentazione dei singoli match, con i relativi pronostici.

Tolosa-Digione

Non sembra conoscere fine la crisi di un Tolosa che ha ottenuto un solo punto nelle ultime cinque partite di campionato, con un attacco piuttosto sterile capace di realizzare solo 11 reti da inizio torneo. Classifica alla mano i padroni di casa hanno ora solo due lunghezze di vantaggio sulla zona rossa della classifica.

Il Digione va addirittura peggio avendo solo 12 punti e condividendo con i rivali odierni una media gol da retrocessione. Terzultimo posto condiviso con il Caen e terza difesa più battuta della Ligue 1 completano un quadro che appare decisamente preoccupante.

Pronostico

Considerando il fattore campo che ha sempre un peso specifico importante in sfide con una posta in palio tanto delicata, ecco che l’esito 1 appare la soluzione di gioco più logica, giocata offerta a 2,07 da GoldBet. In alternativa ecco un semplice over 1,5, comunque proposto a 1,30.

Impara a guadagnare senza rischi con le surebet

Il corso online in italiano più completo al mondo che ti insegnerà a sfruttare le scommesse matematicamente vincenti 💰

Marsiglia-Reims

Le vittorie consecutive contro Digione ed Amiens hanno permesso agli uomini di Garcia di respirare dopo settimane di roventi polemiche e che lasciano intravedere drastiche soluzioni tecniche da qui alla fine della stagione. Il Marsiglia è già fuori dalle competizioni europee ed in campionato si trova al quinto posto, ma grazie ad una classifica ancora estremamente compatta il divario dalla seconda è di due sole lunghezze, mentre la capolista Psg gioca in pratica contro se stessa.

Tre vittorie nelle ultime quattro partite per un Reims sorprendente e che ha saputo consolidare una posizione di centro classifica a +8 sulla zona retrocessione, un margine di ampia sicurezza, mentre posizioni più ambiziose appaiono al momento un obbiettivo difficile da raggiungere.

Pronostico

Si affrontano due squadre dalle caratteristiche opposte, se il Marsiglia è squadra da over, il Reims è decisamente formazione da under. Come primo suggerimento di gioco ecco un esito 1 offerto a 1,42, mentre la seconda scelta ricade sull’esito under 2,5 proposto a 1,97. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Rennes-Strasburgo

Solo quattro vittorie in questo campionato per un Rennes che non può certo ritenersi soddisfatto di un inizio di stagione che vede i padroni di casa molto più vicini alla zona rossa rispetto a quella che garantisce un posto in Europa League. Sono 17 i punti totali, con un vantaggio di cinque lunghezze rispetto alla terzultima piazza.

Lo Strasburgo è reduce da un inaspettato ko interno contro il Nimes, ma nel complesso sta disputando un torneo di tutto rispetto, con un nono posto a quota 18 punti, figli di quattro successi, sei pareggi e quattro sconfitte, con un eccellente rendimento offensivo viste le 20 reti all’attivo, mentre la difesa ne ha incassate 17.

Pronostico

Partiamo con un pronostico basato sull’esito 1, giocata offerta generosamente a 1,70 da GoldBet, mentre l’alternativa riguarda un semplice esito over 1,5 proposto a 1,26.

Bordeaux-PSG

Non sembra conoscere fine la serie di vittorie di un Psg semplicemente devastante, dopo 14 turni infatti nessuna squadra ha saputo strappare almeno un pareggio ai campioni in carica, che quindi sono a punteggio pieno con un margine di vantaggio spaventoso di 15 lunghezze sul Lione secondo in graduatoria. Strepitosa a dir poco la differenza reti, con un attacco capace di realizzare 46 reti, mentre la difesa ne ha subite solo 7.

Il Bordeaux dal canto suo è reduce da tre pareggi di fila, mentre le vittorie da inizio campionato sono solo quattro, per un dodicesimo posto che non ammette di sognare in grande, ma di puntare su una salvezza ampiamente anticipata.

Pronostico

Prima o poi la capolista perderà qualche punto e per cominciare il primo consiglio di gioco si basa su di un esito gol che viene proposto a 1,72. In alternativa ecco la multigol ospite 1-3 offerta a 1,35. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Leggi anche

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend