Dopo l’anticipo del venerdì sera ecco che prosegue la programmazione della terza giornata di Ligue 1 1, con l’impegno casalingo del Monaco opposto al Lens e quello esterno del Lille che andrà a far visita al St Etienne. Passiamo ora all’analisi delle singole partite, con i relativi pronostici.
Monaco-Lens (17:00)
I monegaschi stanno attraversando un pessimo momento di forma, infatti in campionato hanno incamerato un solo punto, figlio del pareggio contro il Nantes e soprattutto della sconfitta patita contro il Lorient del turno precedente. Ad aggravare il contesto generale ecco poi arrivare la sconfitta contro lo Shaktar nell’andata dei preliminari di Champions League, un ko che rischia di compromettere il passaggio alla fase a gironi.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOInizio in linea con le attese invece per un Lens che ha imposto il pari a Rennes e St Etienne, due punti preziosi che permettono di muovere la classifica rimanendo allo stesso tempo imbattuti. Formazione quella ospite che nello scorso campionato ha espresso un gioco divertente, meritandosi la permanenza nel massimo campionato transalpino.
Pronostico
Non ci sono molte alternative per i biancorossi che devono dare un segnale forte in questo problematico avvio di stagione, quindi primo suggerimento di gioco relativo all’esito 1 (miglior quota 1,70 su Snai). La seconda scelta invece ricade sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,22 su GoldBet).
St Etienne-Lille (21:00)
Ad osservare la classifica fa parecchia impressione vedere i campioni in carica del Lille relegati in terzultima posizione, infatti nelle prime due giornate la squadra ospite ha prima strappato un pareggio miracoloso contro il Metz e successivamente è crollata in casa perdendo con un sonoro 0-4 contro il Nizza del suo ex tecnico.
Inizio in sordina per un St Etienne capace di pareggiare rispettivamente contro Lens e Lorient, due formazioni in buona condizione generale sicuramente, ma che sulla carta non appaiono tra le migliori compagini della Ligue 1.
Pronostico
Si affrontano due compagini dalla difesa piuttosto fragile e quindi il primo suggerimento di gioco riguarda l’esito gol (miglior quota 1,80 su Snai). Chi ricerca invece una quota redditizia può puntare sull’esito x (miglior quota 3,20 su GoldBet).