Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostici Ligue 1 4 Dicembre: Schedina 16ª Giornata

Pronostici Ligue 1

Il campionato francese vede finalmente la capolista PSG perdere i primi punti, ma non c’è nemmeno il tempo di rifiatare dopo il rocambolesco 2-2 tra Bordeaux e capitolini che si giocano i primi tre anticipi del 16° turno di Ligue 1. Ecco la presentazione delle sfide, che vedranno giocare in casa Amiens, Nizza e Montpellier, con i relativi pronostici.

Amiens-Monaco

Aria di smobilitazione in casa Monaco dopo che il presidente ha messo nero su bianco l’intenzione di rientrare dell’investimento finanziario e la penultima posizione attuale non permette certo di dormire sonni tranquilli ad una tifoseria che negli ultimi anni era tornata a festeggiare pure nelle competizioni europee.

L’Amiens pur perdendo dieci partite da inizio campionato è davanti ai monegaschi, confermando la caratteristica di essere poco abituato alla divisione della posta, un solo segno x nelle 15 partite fin qui disputate infatti, con una difesa assolutamente inadeguata per un campionato dove centrare la salvezza sarebbe un risultato quasi miracoloso. Padroni di casa che condividono il terzultimo posto con Caen e Digione a quota 13 punti.

Sbostats

Pronostico

Si affrontano due formazioni che devono dare una scossa importante alla propria classifica e la rispettiva fragilità difensiva suggerisce di puntare su di un esito over 2,5 proposto ottimamente a 1,95 da GoldBet. In alternativa ecco una doppia chance 12 offerta a 1,33.

Nizza-Angers

Un mezzo passo falso, tra l’altro inaspettato, sul campo del fanalino di coda Guingamp dove i rossoneri hanno impattato a reti bianche, ha interrotto la serie di quattro successi di fila che hanno permesso alla squadra di Balotelli di ritornare prepotentemente in corsa per la qualificazione alle prossime competizioni europee.

Ospiti in serie utile da tre partite, dove hanno ottenuto 5 punti su 9, consolidando una posizione di centro classifica che lascia sereni visti i quattro punti di vantaggio sulle terzultime. Squadra estremamente divertente quella dell’Angers, che abbina buona propensione al gol ad una difesa estremamente ballerina.

Pronostico

Piuttosto generosa a mio avviso la quota di questo esito 1 piuttosto probabile ed offerto a 2,02 da GoldBet, mentre in alternativa ecco un esito over 1,5 proposto a 1,39.

Montpellier-Lille

La vittoria di misura in casa di un Monaco sempre più disperato permette al Montpellier di confermarsi al secondo posto di un campionato già morto e sepolto nella lotta per il titolo di campione di Francia. Alle spalle del Psg invece la lotta è serrata, con sei formazione racchiuse in soli sei punti, una situazione soggetta a profonde modifiche con pochi risultati utili.

Il Lille fallisce l’operazione sorpasso ai danni del Lione, infatti al momento gli ospiti rimangono in quarta posizione con 27 punti, con un punto di ritardo proprio dagli uomini di Genesio e due dal Montpellier avversario odierno.

Pronostico

Il primo consiglio di gioco riguarda un esito gol piuttosto in linea con le potenzialità dei rispettivi attacchi, giocata proposta a 1,94. In alternativa ecco una doppia chance 1x offerta a 1,34. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Send this to a friend