Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Ligue 1 7 Ottobre: Schedina 9ª Giornata

Paris Saint-Germain Football Club
GoldBet

La nona giornata di Ligue 1 si conclude con i quattro match di domenica, si tratta nello specifico degli impegni casalinghi di Bordeaux, Marsiglia e Monaco, rispettivamente opposti a Nantes, Caen e Rennes, oltre naturalmente al big match di Parigi tra la capolista ed il Lione. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici delle gare in questione.

Bordeaux-Nantes

In serie positiva da quattro turni in cui ha raccolto la bellezza di otto punti, la formazione di casa ha perso in Europa League contro il Copenaghen, in maniera parzialmente inaspettata, un risultato che bissa il ko di Praga e compromette in maniera seria il girone del Bordeaux.

Per il Nantes prezioso pareggio nell’ultimo turno di campionato sul terreno del Lione, risultato che comunque non smuove più di tanto la classifica degli ospiti, relegati in penultima posizione a quota sei punti, con due sole lunghezze di vantaggio sul fanalino di coda Guingamp.

Pronostico

Eccellente la quota dell’esito over 1,5 proposto a 1,36 sul palinsesto di GoldBet, mentre la seconda scelta di gioco ricade sulla combobet 1x+over 1,5 offerta a 1,86 sul medesimo palinsesto.

Marsiglia-Caen

Lo scivolone di Lille ha lasciato il segno in casa Marsiglia visto che la squadra di Garcia conosce il suo terzo ko in campionato, senza dimenticare il pareggio deludente contro l’Apollon che mantiene i francesi nei bassifondi del girone di qualificazione, avendo perso all’esordio contro un Eintracht in inferiorità numerica. Con la recente sconfitta di Lille il Marsiglia perde contatto con le primissime posizioni e scivola in sesta piazza.

Il Caen con il successo casalingo contro l’Amiens fortifica un decimo posto eccellente considerando una rosa non certo di primissimo livello, posizione ottenuta soprattutto per le gare casalinghe visto che tra le mura amiche è ancora imbattuto, mentre in trasferta il bilancio parla di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

Pronostico

Assolutamente da prendere in considerazione un esito 1 offerto a 1,33 da GoldBet, mentre la seconda scelta di gioco ricade sulla multigol 3-5 proposta a 1,85 sul medesimo palinsesto.

Monaco-Rennes

Crisi senza fine per un Monaco che si ritrova in piena zona retrocessione, senza il minimo cenno di reazione, infatti a St Etienne arriva la quarta sconfitta in sette partite, situazione aggravata pure dal pessimo rendimento di Champions, dove a Dortmund i monegaschi hanno conosciuto il secondo ko nel girone, compromettendo in maniera quasi definitiva il proseguimento nella massima competizione internazionale.

Il Rennes ottiene un solo punto nelle ultime quattro giornate e scivola in maniera vistosa nei bassifondi della graduatoria, ora infatti si ritrova a sole due lunghezze dalla zona retrocessione. In quattro partite giocate fuori casa solo un punto per gli ospiti.

Pronostico

Nonostante tutto il segno 1 diventa un’ottima occasione di gioco visto che è offerto a 2,18, mentre la seconda scelta ricade sul semplice over 1,5 proposto a 1,26. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

PSG-Lione

I parigini hanno iniziato in maniera travolgente in questa stagione, sia in campionato dove hanno vinto tutte le otto gare disputate, sia in Champions dove hanno subito rimediato al ko di Liverpool prendendo letteralmente a pallonate la Stella Rossa, seppellita di reti con un punteggio addirittura tennistico. Il distacco dalla seconda in Ligue 1 è già incolmabile, otto punti che rappresentano praticamente una serie ipoteca sull’ennesimo titolo nazionale.

Il Lione si ritrova leggermente attardato in classifica visto che occupa la quinta posizione a 14 punti, già dieci in meno degli avversari odierni, un distacco che non permette assolutamente sogni di gloria, mentre in Champions il pareggio in rimonta contro lo Shakhtar ha permesso di salire a 4 punti e rimanere una delle favorite per il passaggio agli ottavi di finale.

Pronostico

Primo consiglio di gioco relativo al semplice esito 1 offerto a 1,35 da GoldBet, mentre l’alternativa ambiziosa riguarda la multigol casa 2-3 proposta a 1,93 sul medesimo palinsesto.

Leggi anche
📺 Tutta la Ligue 1 è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 3.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend