Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostici Ligue 1 9 Febbraio: Schedina 24ª Giornata

Thomas Tuchel, PSG
GoldBet

Nella giornata di sabato sono tre i match in programma per quanto concerne il 24° turno di Ligue 1, nello specifico si tratta dell’impegno interno del Psg opposto al Bordeaux, della sfida salvezza tra Amiens e Caen e per finire ecco invece lo Strasburgo opposto al modesto Angers. Passiamo alle analisi delle singole sfide, con i relativi pronostici.

PSG-Bordeaux

In casa del Lione ecco arrivare il primo ko stagionale della capolista Psg saldamente al comando di un torneo mai nato per quanto concerne la lotta per il titolo di campione di Francia. Tra le mura amiche nessun punto perso dai capitolini, undici partite ed altrettante vittorie, senza dimenticare la differenza reti interna, 41 gol fatti e solo 4 subiti, davvero impressionante.

Girondini che procedono a fari spenti in una stagione senza infamia e senza lode, posizionati in dodicesima posizione, con un bilancio generale in perfetta parità, sette vittorie, sette pareggi e sette sconfitte. In trasferta il cammino del Bordeaux non è certo esaltante, due sole vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Pronostico

Primo consiglio di gioco che si basa sull’esito over 2,5 proposto a 1,40 da GoldBet, mentre come alternativa ecco un esito gol offerto a 1,85.

Amiens-Caen

Quattro sconfitte di fila per un Amiens che ora rischia seriamente di finire in Ligue 2, infatti in classifica i padroni di casa sono precipitati al penultimo posto, condiviso con Monaco e Caen, a due lunghezze dal Digione. Proprio il Caen è l’avversario odierno, situazione che rende questa sfida un importante crocevia nella dura lotta per la permanenza nel massimo campionato francese. Ospiti che sono reduci da tre ko consecutivi e che in trasferta hanno vinto solo sul campo del Digione, raccogliendo in totale 8 punti in 11 partite disputate.

Pronostico

Eccellente la quota offerta da GoldBet per un esito over 1,5 non certo impossibile, giocata presente sul relativo palinsesto a 1,42. Per i più ambiziosi ecco la multigol casa 2-3 proposta a 2,66.

Strasburgo-Angers

Quattro le vittorie consecutive per uno Strasburgo straripante nell’ultimo mese e pronto a lanciare il guanto di sfida alle avversarie presenti in zona Europa League. In classifica solo due punti separano i padroni di casa dal quarto posto.

Per l’Angers campionato decisamente positivo nonostante una rosa non certo di altissimo livello, sono infatti 27 i punti in totale raccolti dopo 23 partite, per un tredicesimo posto a +9 sulla zona retrocessione, margine di discreta sicurezza al momento. In trasferta bilancio di due vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte.

Pronostico

Quasi incomprensibile a mio avviso la quota dell’esito 1 proposto addirittura a 2,00 da GoldBet, mentre chi ricerca una soluzione alternativa ecco l’esito over 1,5 offerto a 1,43.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Send this to a friend