Torna finalmente la Ligue 2 con un sedicesimo gruppo di partite a dir poco emozionante.
Si comincia venerdì 30 dicembre con addirittura nove partite che verranno giocate in contemporanea alle ore 20:00, tra cui spiccano Red Star-Troyes e Lorient-Lens; si proseguirà poi sabato 1 dicembre per il match finale di giornata tra Grenoble e Metz.
Chateauroux-Sochaux
Match tra due formazioni di medio bassa classifica, che è importante in termini salvezza soprattutto per la formazione ospite. Entrambe le formazioni non sono mai riuscite ad esprimersi al meglio, senza sfoderare molte reti.
Pronostico
Ci aspettiamo una partita abbastanza vivace, in cui le reti faticheranno ad arrivare, perciò vi proponiamo il segno Nogoal quotato a 1.82 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.
Clermont-Beziers
Si prospetta essere un interessante incontro di metà classifica tra due formazioni che momentaneamente non hanno obiettivi dichiarati, se non quello di mantenere la categoria.
Pronostico
Al Beziers manca ancora il pareggio fuori casa, mentre il Clermont è una formazione difficilmente battibile tra le sue mura; dunque vi consigliamo come giocata vincente il segno 1x quotato a 1.16 da GoldBet.
Ajaccio GFCO-Niort
A nostro parere non esiste confronto tecnico tra le due formazioni: il Niort è nettamente superiore; bisogna però non farsi ingannare, infatti questa formazione fatica davvero troppo tra le mura nemiche. Tutto ciò riapre nettamente la partita all’Ajaccio.
Pronostico
Non crediamo che in questa partita possa arrivare un pareggio; dunque vi proponiamo il segno 12 quotato a 1.3 da GoldBet.
Le Havre-Auxerre
Match tra due formazioni di medio alta classifica, che non ha apparentemente nulla da dire; infatti, questo incontro è sempre stato molto sentito da entrambe le società, che sproneranno i propri uomini a prevalere sulla formazione rivale.
Pronostico
Ci aspettiamo un incontro divertente, ma senza tante reti, dove a trionfare potrebbe essere proprio la formazione casalinga; perciò vi proponiamo come giocata vincente il segno combo 1x+Under 2.5 quotato a 1.98 da GoldBet.
Lorient-Lens
Scontro di altissima classifica: si sfideranno la terza e la quarta della classe, che attualmente sono separate da un solo punto.
Pronostico
Considerando che il Lens non trova la vittoria ormai da quattro giornate, riteniamo che potrebbe ritornare alla vittoria proprio nella difficile partite di domani; dunque vi consigliamo il segno 2 quotato a 2.96 da GoldBet.
Red Star-Troyes
Match tra due formazioni che occupano i poli opposti della classifica: il Red Star è in aperta crisi ed ha un disperato bisogno di fare punti, mentre il Troyes si trova in acque tranquille e viaggia con il passo delle prime in classifica.
Pronostico
Crediamo fortemente che la formazione ospite sottovaluterà la partita; perciò vi proponiamo come giocata vincente il segno Goal quotato a 1.91 da GoldBet.
Brest-Ajaccio
Il divario tra queste due squadre è davvero troppo elevato per pensare ad una partita equilibrata: il Brest è nettamente superiore e l’Ajaccio deve sperare davvero in una brutta interpretazione di partita da parte della formazione di casa.
Pronostico
Detto ciò, vi consigliamo come giocata vincente il segno 1 quotato a 1.6 da GoldBet.
Orleans-Nancy
Partita che non ha davvero niente da dire: l’Orleans è nettamente superiore e per il Nancy si prospetta essere una serata da dimenticare.
Pronostico
Riteniamo che la formazione di casa, che non trova la vittoria da ben tre giornate, si possa scatenare a discapito del Nancy; dunque vi proponiamo il segno 1+Over 2.5 quotato a 3.78 da GoldBet.
Valenciennes-Paris FC
Match tra due squadre che stanno vivendo momenti diversi di classifica: il Valenciennes, che esprime un buon gioco offensivo, si ritrova nei bassifondi della classifica, mentre il Paris, grazie alla sua solida difesa, si trova nella parte alta del tabellone.
Pronostico
Ci aspettiamo una partita con poche reti; dunque vi proponiamo il segno Under 2.5 quotato a 1.56 da GoldBet oppure l’altrettanto valido segno Nogoal quotato a 1.77.
Grenoble-Metz
Ultima partita di giornata che metterà a confronto la quinta e la prima della formazione; entrambe hanno collezionato dieci punti nelle ultime cinque uscite; dunque, ci sono tutti i presupposti per assistere ad un incontro di prima categoria.
Pronostico
Potrebbe vincere davvero chiunque, perciò vi consigliamo come giocata vincente il segno Multigoal 1-3 ospite quotato a 1.45 da GoldBet.