Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Mondiali: la Schedina dei Quarti di Finale

Antoine Griezmann e Kylian Mbappé, Francia, Mondiali 2018

GoldBet

mondiali di Russia entrano nel vivo con le sfide riguardanti i quarti di finale, fase nella quale rimangono ovviamente le squadre più blasonate, eccezion fatta per la Svezia, capace di estromettere prima gli azzurri negli spareggi e successivamente i tedeschi campioni del mondo nella fase a gironi.

Passiamo ora al dettaglio delle quattro partite con i relativi pronostici.

Uruguay-Francia

Esaltante avvio di mondiale per un Uruguay capace non solo di vincere tutti i match del proprio girone, ma anche in grado di mostrare la solita tenuta eccellente in fase difensiva. In un contesto quasi idilliaco, con la poetica presenza di un Tabarez in panchina più forte della sua terribile malattia, ecco invece arrivare la brutta notizia riguardante le condizioni fisiche di un Cavani che deve dare forfait contro i quotati transalpini.

Questa Francia vince e convince grazie ai suoi solisti di grandissimo spessore tecnico, tra i quali ovviamente spicca la coppia di attaccanti formata da Griezman e Mbappè, due cecchini infallibili che rendono l’attacco transalpini tra i più forti a livello mondiale. Assolutamente esaltante il pirotecnico 4-3 ai danni dell’Argentina di Messi negli ottavi di finale.

Pronostico

L’assenza di Cavani obiettivamente è una di quelle tegole difficilissime da assorbire proprio nel momento più delicato della competizione, ecco perché a livello di pronostico consiglio in maniera netta l’esito 1 proposto al raddoppio da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa, oltre ad un bonus di 5€ per chi scommette tramite l’App.

Brasile-Belgio

Il Brasile non può permettersi passi falsi dopo la cocente delusione del mondiale perso in casa quattro anni fa, ma in queste prime uscite nel torneo iridato non ha certo incantato sul piano delle prestazioni, molte infatti le occasioni da gol fallite e qualche distrazione di troppo in fase di non possesso.

Per il Belgio la classica prova di maturità dopo un avvio di torneo che ha confermato l’enorme potenziale tecnico di una nazionale orfana a metà campo di Nainggolan, scelta più personale che tecnica a dirla tutta, ma che rischia di lasciare parecchi rimpianti al termine di questo torneo.

Pronostico

Dopo il rocambolesco successo ottenuto al fotofinsh sul Giappone ecco una partita che definire complicata è un eufemismo per i belgi, ma di tutte le possibili giocate a mio parere ecco emergere quella relativa all’esito over 2,5 proposto a 1,97 da GoldBet.

Svezia-Inghilterra

I sorprendenti svedesi non sembrano voler scendere dal treno che li avvicina al bellissimo sogno di terminare la competizione iridata tra le migliori quattro del torneo. Ma i leoni d’Inghilterra sono avversario da prendere con le molle, non solo per l’ottimo livello tecnico di molti elementi, su tutti l’uragano Kane che culla il grande sogno di vincere la classifica dei marcatori, ma anche per una migliore tradizione in una competizione che li ha visti alzare al cielo il trofeo solo nell’edizione del 1966 disputata in casa.

Pronostico

Un percorso sicuramente virtuoso quello svedese, ma anche piuttosto fortunoso considerando l’autogol svizzero negli ottavi di finale, al quale bisogna aggiungere i numerosi errori sotto porta degli elvetici. Il consiglio di gioco si basa sull’esito 2 proposto ottimamente a 1,95 da GoldBet.

Russia-Croazia

I padroni di casa stanno suscitando sorpresa e grande entusiasmo nella tifoseria russa, che obiettivamente nutriva parecchi dubbi su di una squadra molto giovane e che a livello tecnico presentava reparti poco omogenei, una specie di cantiere aperto.

La Croazia dal canto suo ha sofferto oltre misura negli ottavi di finale, dove ha visto lo spettro dell’eliminazione contro la nazionale danese capace di portare alla roulette dei calci di rigore i fortissimi croati. Sulla carta rimane indubbiamente una delle squadre più accreditate per il trionfo finale.

Pronostico

Una partita di complicata interpretazione dove il divario tecnico appare pesantemente ridimensionato da un fattore campo che potrebbe avere un peso psicologico determinante nella testa e nelle gambe dei vari protagonisti. Ritengo eccellente la quota di 2.05 dell’esito gol presente sul palinsesto di GoldBet.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 4.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend