Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostici MotoGP Austria: chi vincerà a Zeltweg?

Marc Marquez
GoldBet

È tutto pronto a Zeltweg per il Gran Premio d’Austria, con la MotoGP che si appresta a mettere in scena l’ennesimo atto di un mondiale che, almeno sino a questo momento, è stato dominato da Marc Marquez.

Naturalmente gli appassionati sperano che i segnali di ripresa della Ducati, palesati a Brno, vengano confermati, in modo da riaprire un discorso che, almeno al momento, sembra abbastanza segnato, con il pilota iberico destinato alla conferma.

La pole è di Marquez

Sarà Marc Marquez a scattare in testa, grazie ai due millesimi di vantaggio su Andrea Dovizioso, al termine di qualifiche realmente palpitanti. La Ducati chiude la prima fila, con Jorge Lorenzo e apre la seconda, con Danilo Petrucci, a conferma di essere ormai tornata alla piena efficienza, dopo un inizio di stagione disastroso o quasi. La top ten viene chiusa da Cal Crutchlow (Honda Lcr) a 0″571, Johann Zarco (Yamaha Tech3) a 0″646, Esteve Rabat (Ducati Avintia) a 0″681, Andrea Iannone (Suzuki) a 0″850, Daniel Pedrosa (Honda) a 0″883 e Alex Rins (Suzuki) a 0″986

Valentino in grave difficoltà

Desta sensazione il 14° posto ottenuto da Valentino Rossi, costretto alla Q1 dall’11° tempo ottenuto nel corso di un venerdì che aveva anticipato le difficoltà poi emerse nella prequalifica e riguardanti soprattutto il posteriore, il quale ha continuato a presentare una instabilità rivelatasi micidiale per il driver di Tavullia.

Una battaglia tra Marquez e Ducati?

La condizione messa in mostra dalle moto di Borgo Panigale, oltre a suscitare una notevole recriminazione per il fatto di non averla raggiunta prima, sembra prefigurare un GP d’Austria monopolizzato dal duello tra le Desmosedici e il capofila della classifica iridata. A meno che dalle retrovie non vi sia qualche partenza a razzo che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Pronostici GP d’Austria

Chi vincerà il Gran Premio d’Austria? Come al solito andiamo a dare uno sguardo a Goldbet, che quota Marc Marquez a 2.75, lo stesso livello di Andrea Dovizioso, segno evidente di fiducia nel pilota italiano che sembra tornato ai livelli dello scorso anno dopo una prolungata crisi. A 3 troviamo invece Jorge Lorenzo, anche lui a lungo spento, ma tornato alla piena efficienza nelle ultime gare. Petrucci viene invece dato a 16, cinque punti in meno di Crutchlow. Praticamente fantasmagorico il 31 di un Valentino Rossi che deve con tutta evidenza risolvere i problemi di assetto della sua Yamaha, se vuole cercare di dire la sua in una gara che comunque si presenta estremamente complicata.

Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
GoldBet
SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 4.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend