Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici MotoGP Spagna: chi vincerà ad Aragon?

Jorge Lorenzo, Ducati
GoldBet

La MotoGP si appresta a vivere un nuovo atto del mondiale, ovvero il Gran Premio di Spagna, che si correrà sul circuito di Aragon. Una gara cui gli appassionati di motociclismo affidano la speranza di veder riaprirsi i giochi per la vittoria finale.

La Ducati sembra infatti in un momento di grazia e quindi prova a riaprire un mondiale che sino a qualche settimana fa sembrava ormai destinato ad essere appannaggio esclusivo di Marc Marquez.

Terza pole consecutiva per Lorenzo

Sarà anche stavolta Jorge Lorenzo a scattare in pole position, davanti al compagno di squadra Andrea Dovizioso. Terzo il campione iridato Marquez, che è riuscito a precedere Cal Crutchlow (Honda) in prima fila. Quinto un ottimo Andrea Iannone (Suzuki), davanti alla Honda di Daniel Pedrosa e alla Ducati di Danilo Petrucci, mentre a chiudere la Top Ten sono stati Alvaro Bautista (Ducati), Alex Rins (Suzuki) e Jack Miller (Ducati).

Il pessimo momento di Valentino Rossi

Prosegue il pessimo momento di Valentino Rossi, caduto al mattino nel corso delle terze prove libere, senza riuscire ad accedere alla Q2. Ha così dovuto disputare la Q1 di prequalifica, che promuove i primi due nella sessione decisiva, chiudendo all’ottavo posto, posizione che lo costringerà a partire da una proibitiva sesta fila.

La Ducati sembra al top

La Ducati prosegue il suo momento favorevole, piazzando ancora una volta i suoi piloti ufficiali nelle prime due posizioni della griglia di partenza. Se le moto di Borgo Panigale dovessero vincere nuovamente, Marquez dovrebbe veramente iniziare a preoccuparsi in vista di una volata finale che potrebbe farsi molto problematica.

Pronostici GP d’Aragon

Chi vincerà il Gran Premio di Aragon? Come al solito andiamo a dare uno sguardo a Goldbet, che quota Marc Marquez a 2,5 seguito da Jorge Lorenzo a 2,75. Alle spalle dei due piloti di casa troviamo Andrea Dovizioso a 3. Alta la quota di Cal Crutchlow (13), mentre addirittura a 31 troviamo Vinales Maverick, Danilo Petrucci, Daniel PedrosaJack Miller.

Per quanto ci riguarda, proprio la grande condizione delle Ducati ci spinge a consigliare senz’altro di puntare su Lorenzo o, in alternativa, su Dovizioso.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend