Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici MotoGP Thailandia: chi vincerà a Buriram?

Valentino Rossi, Yamaha
GoldBet

La MotoGP continua la sua corsa, proponendo stavolta il Gran Premio della Thailandia, che si correrà sul circuito di Buriram. Se dopo la vittoria riportata in casa Marc Marquez sembra sempre più vicino alla vittoria del mondiale, Dovizioso non ha però alcuna intenzione di mollare.

La Ducati continua infatti il suo ottimo momento, nonostante la defezione di Lorenzo e Dovizioso sembra intenzionato a sfruttarlo in maniera adeguata.

La pole position è di Marc Marquez

A scattare in pole position sarà stavolta il campione iridato Marquez, che è riuscito a precedere di appena undici millesimi un ritrovato Valentino Rossi (Yamaha) e Andrea Dovizioso.  In seconda fila troviamo invece Maverick Vinales (Yamaha), Cal Crutchlow (Honda) e Andrea Iannone (Suzuki), che ha preceduto Dani Pedrosa (Honda), Iohann Zarco (Yamaha), Danilo Petrucci (Ducati) e Jack Miller (Ducati).

L’incognita Yamaha

Se Marquz e Dovizioso sembrano destinati a rinnovare il loro duello, è da rilevare il ritorno ad una discreta efficienza delle Yamaha, in particolare quella di Valentino Rossi, capace di insidiare la pole del campione iridato. C’è quindi molta curiosità sulla condotta di gara del pilota di Tavullia e di Vinales, i quali potrebbero rappresentare la grande sorpresa di questo week-end.

La Ducati sembra al top

La Ducati dovrà stavolta fare a meno di Lorenzo, messo fuori gioco dai guai fisici, vecchi e nuovi, ma potrà nuovamente contare su un Dovizioso che purtroppo in classifica paga un conto salato agli errori di inizio stagione, e che sembra intenzionato a dare nuovamente battaglia.

Pronostici GP di Thailandia

Chi vincerà il Gran Premio di Thailandia? Come al solito andiamo a dare uno sguardo a Goldbet, che quota Marc Marquez a 1,8 seguito da Andrea Dovizioso a 3. Alta la quota di Valentino Rossi e Maverick Vinales, rispettivamente 6,5 e 8,5, tale quindi da invogliare gli scommettitori più coraggiosi.

Da parte nostra, proprio in considerazione della forma palesata dalle moto di Borgo Panigale negli ultimi GP, consigliamo di puntare su Dovizioso, che sa di non poter fallire la prova per non consegnare in anticipo lo scettro a Marquez.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend