Pronostici Preliminari Champions League: Martedì 11 Luglio 2017

UEFA Champions League
Bonus Benvenuto GoldBet

pronostici di oggi si concentrano esclusivamente sulle gare di andata del secondo turno preliminare di Champions League. Saranno quattro le partite in campo oggi, si parte dalla sfida tra gli Azeri del Qarabag e i Georgiani del Samtredia, si passa poi con l’interessante gara tra i maltesi dell’Hibernians e gli austriaci del Salzburg, si continua con il derby balcanico tra i serbi del Partizan Belgrado e i macedoni del Buducnost e chiudiamo infine con il match sulla carta più equilibrato tra i Croati del Rijeca e i gallesi del TNS. Ecco analisi e consigli di oggi, martedì 11 luglio 2017.

Qarabag-Samtredia

La prima gara che analizziamo oggi, valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League, vede di fronte il Qarabag (Azerbaijan) e il Samtredia (Georgia). I padroni di casa, campioni in carica nel loro campionato, vinto senza grandi sforzi, hanno una discreta tradizione in campo: nella scorsa stagione hanno sfiorato le fasi finali della Champions facendosi eliminare dagli svedesi del Goteborg, mentre nelle ultime due stagioni precedenti hanno partecipato alla fase finale dell’Europa League, senza però ottenere particolari risultati. Gli ospiti invece, sono alla loro seconda volta nei preliminari di Champions League e nella scorsa stagione sono stati eliminati al primo turno da un altro club Azero. il Gabala.

Pronostico

I padroni di casa partono favoriti in questa sfida, entrambe le squadre sono alla prima uscita ufficiale della stagione, ma gli Azeri sembrano essere qualitativamente migliori dei Georgiani. Il nostro pronostico è 1 quotato 1,20 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100€. Il primo deposito deve essere di almeno 10€ e il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni.


Hibernians-Salzburg

La seconda gara in programma oggi, valida per l’andata del secondo turno preliminare per l’accesso alla fase finale della Champions League 2017/2018, vede di fronte Hibernians e Salzburg. I campioni di Malta hanno già dovuto superare un turno preliminare, superando con una duplice vittoria l’Infonet Tallin (2-0 all’andata e 1-0 al ritorno. Si tratta della decima apparizione per l’Hibernians ai preliminari della massima competizione Europea, senza però mai riuscire a superare il secondo turno preliminare, eguagliato anche quest’anno. Gli ospiti invece, campioni in carica di Austria, oltre ad essere favoriti sulla carta hanno dalla loro sia il fattore campo (giocheranno il ritorno in casa) che una maggiore esperienza (per quattro volte ha partecipato alla fase finale della manifestazione, ed ha raggiunto una finale di Coppa Uefa nel 1994, battuta nell’occasione dall’Inter).

Pronostico

Il Salzburg ha una rosa molto competitiva con diversi nazionali e alcune ottime individualità, troppo per l’Hibernians, squadra interessante ma tecnicamente inferiore sulla carta. Il nostro pronostico è GOAL Squadra Ospite Primo Tempo quotato 1,36 da Bet365.


Partizan-Buducnost

Il terzo incontro in programma oggi, valido per l’andata del secondo turno preliminare di Champione League, vede di fronte due squadre balcaniche, i serbi del Partizan Belgrado e i macedoni del Buducnost. I padroni di casa, freschi vincitori del loro campionato nazionale, vincendo i play off battendo l’altra squadra di Belgrado, la Stella Rossa, sono una squadra navigata nelle competizioni europee con 21 apparizioni in Champions League, due nella Coppa delle Coppee ben 25 in Europa League. Gli ospiti invece, anche loro campioni nazionali della Prva Cmogorska Liga, non hanno mai partecipato alle fasi finali della massima competizione europea e sulla carta partono sfavoriti in questo doppio confronto, trovandosi di fronte una squadra con una rosa, sulla carta, decisamente più forte.

Pronostico

Anche se il fattore campo potrebbe avvantaggiare i macedoni, la gara odierna sarà sicuramente condizionata dalla tifoseria del Partizan, tra le più calde in europa, che spingerà la propria squadra ad una vittoria che metterà in discesa la qualificazione al prossimo turno. Il nostro pronostico è Over 0,5 Primo tempo quotato 1,30 da Bet365.


Rijeka-TNS

L’ultimo incontro in programma oggi, valido per l’andata del secondo turno preliminare di Champions League, vede di fronte di Croati del Rijeca e i gallesi del TNS. Si tratta di due squadre che vantano diverse partecipazioni nelle competizioni europee: i padroni di casa, che vincendo il campionato croato hanno spezzato la striscia di undici vittorie consecutive della Dinamo Zagabria, hanno partecipato ad una edizione della Champions, due di Coppa delle Coppe e undici di Europa League. Gli ospiti, anche loro campioni nazionali, hanno dovuto già superare un turno per accedere a questo incontro, eliminando l’Europa FC ribaltando il 2-1 subito all’andata vincendo per 3-1 davanti al proprio pubblico. Il TNS vanta undici partecipazioni alla Champions League, una alla Coppa delle Coppe ed otto all’Europa League.

Pronostico

Rijeca-TNS è tra le gare di oggi probabilmente quella dove regnerà maggiormente l’equilibrio, anche se parliamo di due squadre ancora fuori forma. Il nostro pronostico è Under 4,5 quotato 1,33 da Bet365.

SONDAGGIO: ti piacerebbe ricevere una Newsletter settimanale con dei pronostici esclusivi?

Send this to friend