Pronostici Preliminari Champions League: Mercoledì 12 Luglio 2017

Anche  la schedina di oggi è caratterizzata dalle gare di andata del secondo turno di qualificazione alla fase finale della Champions League. Si parte dalla sfida tra gli svedesi del Malmo favoriti sui macedoni del Vardar, stessa sorte per i ciprioti dell’APOEL che davanti al loro pubblico se la vedranno con la squadra campione di Lussemburgo, il Dudelange; avversario insidioso per i danesi del Copenhagen che saranno di scena in Slovacchia contro lo Zilina, mentre i campioni di Bielorussia, il Bate, se la vedranno contro gli armeni del Alashkert. Chiudiamo con la sfida interessante tra gli irlandesi del Dundalk e i norvegesi del Rosenborg. Ecco analisi, consigli e pronostici di oggi, mercoledì 12 luglio 2017.

Malmo FF (Swe)-Vardar (Mac)

La prima gara in programma oggi che seguiremo, valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League, vede di fronte gli svedesi del Malmo e i Macedoni del Vardar. I padroni di casa, campioni in carica in Allsvenskan e a tutt’ora primi in classifica, dopo un anno di assenza, vogliono provare a prendere parte alla fase finale della manifestazione, come appunto accaduto nel 2015-2016 e nel 2014-2015, quando furono inseriti nel girone della Juventus. Per i Macedoni invece, nessuna partecipazione alla fase finale, lo scorso anno fu la Dinamo Zagabria ad estrometterli nei turni preliminari vincendo sia all’andata che al ritorno.

Pronostico

Il Malmo nettamente favorito, cercherà di chiudere il discorso qualificazione già nella gara odierna. In nostro pronostico è 1 quotato 1,25 da Bet365, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo versamento fino a 100€. Il primo deposito deve essere di almeno 10€ e il bonus deve essere richiesto entro 7 giorni.

APOEL (Cyp)- Dudelange (Lux)

La seconda gara che analizziamo oggi, valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League vede di fronte i ciprioti dell’Apoel e i campioni di Lussemburgo del Dudelange. I padroni di casa, che hanno vinto l’ultimo campionato nazionale, hanno una grande voglia di accedere alla fase finale, dopo che lo scorso anno furono battuti proprio nell’ultimo turno dal Copenhagen dopo aver battuto TNS e Rosenborg. Gli ospiti invece sono molto meno abituati alle gare extranazionali, nella passata stagione furono eliminati nei preliminari di Champions a primo turno dal Qarabag che vince all’andata e pareggiò al ritorno in terra lussemburghese.

Pronostico

Anche in questo caso i padroni di casa partono nettamente favoriti, oltretutto fin’ora hanno vinto tutte le amichevoli disputate. Il nostro pronostico è Over 2,5 quotato 1,50 da Bet365.

Zilina (Svk)- FC Copenhagen (Den)

Altra gara da tenere sott’occhio oggi, valida per l’andata del secondo turno dei preliminari di Champions League, vede di fronte gli Slovacchi dello Zilina e i Danesi del Copenhagen. I padroni di casa, attuali detentori del titolo nazionale slovacco, hanno tutta l’intenzione di fare risultato almeno nella gara interna per cercare il colpaccio a discapito di una squadra, il Copenhagen, campione di Danimarca, ben più esperto ed abituato alle gare europee, basti pensare che nel corso della sua storia ha partecipato a tredici edizioni della massima competizione per club europea, quattro di Coppa delle Coppe e ben sedici dell’Europa League.

Pronostico

Anche in questo caso c’è una squadra favorita, il Copenhagen, ma non sarà facile per loro fare risultato su un campo ostile come quello Slovacco. Il nostro pronostico è Under 3,5 quotato 1,33 da Bet365.

BATE (Blr)- Alashkert (Arm)

La quarta gara che inseriamo nella schedina del giorno, valida per l’andata del secondo turno preliminare di Champions League, vede di fronte i bielorussi del Bate Borisov e gli armeni del’Alashkert. I padroni di casa, campioni in carico nella propria nazione, sono una squadra navigata in Champions League, oltre ad essere stati presente nelle ultime due delle tre edizioni, nel 2011 e nel 2013 hanno addirittura raggiunto i sedicesimi superando la fase a gironi. Gli ospiti invece che hanno disputato il turno preliminare eliminando il Santa Coloma, sono alla loro terza volta nella fase preliminare della Champions League ma non hanno mai avuto la gioia di centrare l’accesso alla fase finale a gironi.

Pronostico

I numeri e le statistiche parlano chiaro, Il Bate è un avversario probabilmente troppo forte per l’Alashkart. Il nostro pronostico è 1 Primo tempo quotato 1,53 da Bet365.

Dundalk (Irl)- Rosenborg (Nor)

Dundalk-Rosenborg è l’ultima gara che seguiremo oggi, valida per l’andata del secondo turno preliminare di Champions League. Gli Irlandesi padroni di casa, attualmente secondi nel proprio campionato, dominato dal Cork City, hanno vinto le ultime tre edizioni del campionato nazionale con poche ambizioni di accedere alla fase finale, ambizioni che invece non nascondono i Norvegesi del Rosenborg, che stanno guidando il loro campionato di appartenenza ed hanno una rosa molto interessante messa in piedi proprio con l’obiettivo di accedere alla fase a gironi della massima competizione europea per club.

Pronostico

Gara sulla carta equilibrata ma vediamo leggermente favorito il Rosenborg. Il nostro pronostico è x2 quotato 1,25 da Bet365.

Send this to friend