Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostici Premier League 10 Febbraio: Schedina 26ª Giornata

Gonzalo Higuain, Chelsea
GoldBet

Solo due partite in programma questa seconda domenica di febbraio per quanto concerne il 26° turno di Premier League, nello specifico si tratta degli impegni interni di City e Tottenham, che saranno opposti a Chelsea e Leicester. Passiamo alle analisi delle singole sfide, con i relativi pronostici.

Tottenham-Leicester

Tre vittorie di fila per gli Spurs che ormai hanno un vantaggio di ben sette punti sul Chelsea di Maurizio Sarri e addirittura di nove lunghezze sullo United quinto in graduatoria. Le prime due della Premier invece appaiono al momento fuori portata per gli uomini di Pochettino. Il bilancio casalingo del Tottenham parla di 8 vittorie e 4 sconfitte, senza alcun pareggio.

Le Foxes invece non hanno particolari ambizioni di classifica essendo a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, ma allo stesso tempo troppo distanti dalle posizioni europee. Nelle ultime sei gare di campionato solo quattro punti per gli ospiti.

Pronostico

Sulla carta appare una sfida sbilanciata a favore degli Spurs, ma occhio agli impegni di Champions che potrebbero incidere sulla concentrazione degli uomini di Pochettino. Primo consiglio di gioco che si basa sul semplice esito 1, offerto a 1,68 da GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sul semplice esito over 1,5 proposto a 1,21.

Manchester City-Chelsea

Sei vittorie ottenute nelle ultime sette giornate di campionato per i Citizens, sconfitti solo dal Newcastle, per una classifica che vede gli uomini di Guardiola a pari punti con il Liverpool capolista, che però ha una partita in meno. Cammino casalingo eccellente per il City, dodici vittorie ed una sconfitta.

Il Chelsea si presenta a questo appuntamento dopo la convincente prestazione contro il modesto Huddersfield, nella quale si è messo in mostra Gonzalo Higuain, molto atteso dopo la deludente esperienza milanista. Blues attualmente quarti in graduatoria, con appena due punti di vantaggio sullo United di Pogba e tre sull’Arsenal di Emery.

Pronostico

Essendo una sfida di cartello non si può certo scartare l’esito gol che in questo caso presenta l’eccellente quota di 1,71 sul palinsesto di GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sulla multigol 3-4 offerta a 2,33.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend