Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Premier League 11 Novembre: Schedina 12ª Giornata

Manchester City: John Stones, Kyle Walker, Raheem Sterling
GoldBet

Nella seconda domenica di novembre entrano in campo le big della Premier League, per gli ultimi quattro posticipi del turno numero dodici, tra i quali ovviamente spicca il derby di Manchester. Passiamo all’analisi delle singole sfide, con i relativi pronostici.

Liverpool-Fulham

Ancora imbattuto in campionato, ma reduce dalla sconfitta pesantissima ed inattesa di Belgrado contro la Stella Rossa, il Liverpool di Klopp si ritrova al secondo posto dopo il pareggio dello stadio Emirates contro i Gunners per 1-1. Se l’attacco si conferma uno dei più prolifici del torneo inglese, la difesa ha indubbiamente sorpreso tutti con le sole 5 reti incassate, la seconda meno battuta dopo quella della capolista City.

Il Fulham invece proseguo il suo campionato inguardabile, nel quale emerge una tenuta difensiva praticamente inesistente, non a caso nel turno precedente pure un Huddersfield ancora a secco di vittorie ha saputo ottenere l’intera posta in palio in uno scontro diretto che ha decretato la discesa degli ospiti in ultima posizione, condivisa con i gallesi del Cardiff.

Guadagna fino a 500€ al mese col matched betting

Il metodo inglese risk-free che ti consente di guadagnare da casa 500€ ogni mese con appena 40 minuti di lavoro al giorno 💰

Pronostico

Troppo bassa la quota dell’esito 1 e le ragioni sono indubbiamente giustificate, quindi il primo consiglio di gioco riguarda un esito over 3,5 proposto a 1,60 da GoldBet, mentre come alternativa ecco una semplice multigol 2-5 offerta a 1,35.

Chelsea-Everton

Impatto devastante per un Sarri capace di scatenare entusiasmi inaspettati e soprattutto di convincere subito una platea dal palato raffinato con la sua filosofia di gioco, i risultati infatti sono di gran lunga superiori alle migliori attese. Il suo Chelsea è secondo con il Liverpool a due sole lunghezze dalla capolista City, con il secondo miglior attacco capace di realizzare 27 reti, mentre la difesa è la terza meno battuta.

Passando ai Toffees si può tranquillamente affermare che il loro è un momento di forma importante, nelle ultime 5 giornate infatti hanno vinto quattro gare perdendo solo ad Old Trafford per 2-1. In classifica gli ospiti sono in una zona neutra di classifica, che per il momento non promette di regalare risultati ambiziosi, soprattutto per via di una difesa che subisce troppi gol.

Pronostico

Più che discreta la quota di 1,40 per un esito 1 che dovrebbe essere la giocata in assoluto meno rischiosa, mentre per i più ambiziosi ecco una multigol casa 2-3 offerta a 1,93. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Arsenal-Wolves

Dopo le due sconfitte consecutive di inizio campionato i Gunners non hanno più smesso di raggranellare punti in classifica, ottenendo ben sette vittorie di fila e pareggiando nelle ultime due gare contro Crystal Palace e Liverpool. Attualmente gli uomini di Emery sono quarti, ma ad un solo punto dal Tottenham di Pochettino, che appare lontano parente della brillante squadra delle passate stagioni.

Ospiti che dopo un ottimo impatto con una Premier League dopo la brillante promozione dell’anno scorso, hanno conosciuto un pesante rallentamento perdendo le ultime tre gare di campionato, retrocedendo in quindicesima posizione, a metà strada tra le zone nobili e quelle pericolose della graduatoria.

Pronostico

Primo consiglio di gioco relativo alla combobet 1+over 2,5 presente a 2,20 sul palinsesto di GoldBet, mentre la seconda scelta riguarda la multigol 2-4 proposta a 1,51.

Manchester City-Manchester United

Indubbiamente la sfida di cartello del dodicesimo turno, pur considerando il momento poco brillante dello United, che nell’ultima settimana ha però mostrato i muscoli andando ad espugnare i campi di Bournemouth e Juventus, risultati figli indubbiamente della tenacia del tecnico portoghese, il cui carisma non ha bisogno certo di presentazioni. Imbattuto da quattro turni, lo United è risalito fino alla sesta posizione, ritornando in corsa quantomeno per un posto nelle prossime competizioni internazionali. Su sei incontri esterni gli uomini di Mourinho vantano un discreto bilancio di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Per Guardiola è di nuovo tempo di guardare tutti dall’alto, pur considerando un vantaggio estremamente risicato sulle inseguitrici, a differenza della passata stagione quando la cavalcata dei Citizens è stata subito travolgente, con distacchi siderali.

Pronostico

Come prima scelta ecco un esito gol tutto sommato ben quotato da GoldBet, che offre questa giocata a 1,65. In alternativa ecco una semplice combobet 1x+over 1,5 proposta a 1,24.

Leggi anche

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 7    Media Voto: 4.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend