Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Premier League 12 Agosto: 1ª Giornata

Sergio "El Kun" Agüero, Manchester City
GoldBet

Dopo la vittoria dello United contro il Leicester nel match di esordio della Premier League saranno i tre eventi domenicali a chiudere il primo turno, dopo ovviamente le partite del sabato.

A scendere in campo per il 12 agosto il Liverpool di Klopp opposto ad Anfield agli Hammers. A seguire Southampton-Burnley e soprattutto il match clou Arsenal-Manchester City. Ecco il dettaglio dei tre eventi con relativi pronostici.

Liverpool-West Ham

Assolutamente sugli scudi la formazione di Klopp nella sessione di mercato estiva, nella quale si è registrato l’arrivo del portierone brasiliano Alisson, al quale si sono aggiunti Fabinho e lo svizzero Shaqiri, elementi di grande spessore tecnico. I Reds partono favoriti insieme al City di Guardiola, mentre le altre big appaiono un gradino in basso rispetto a queste due compagini.

West Ham che rispetto alle deludenti stagioni precedenti ha impostato un mercato di tutto rispetto, con gli ingaggi di Yarmolenko, Felipe Anderson e Wilshere che dovrebbero permettere quel salto di qualità tanto atteso da una tifoseria molto calda ed appassionata.

Pronostico

Potrebbe essere una sfida ricca di emozioni vista la qualità delle due rose, al punto che il consiglio di gioco si basa sull’ambiziosa combobet 1+over 2,5 quotata 1,64 da GoldBet. In alternativa sul medesimo palinsesto ecco la soluzione multigol casa 2-4 proposta a 1,48.

Southampton-Burnley

Il deludente campionato del Southampton, che ha visto il rischio retrocessione svanire per soli tre punti, sembra ormai appartenere agli archivi ed ora è tempo di ripartire contro una formazione che invece è stata la grande rivelazione della Premier. Infatti gli ospiti hanno centrato un prestigioso settimo posto che permette la partecipazione ai preliminari di Europa League ancora in corso.

Pronostico

Sfida molto incerta dove probabilmente è meglio affidarsi alla soluzione semplice over 1,5, comunque quotata 1,38 da GoldBet. In alternativa ecco invece la giocata multigol casa 1-2 proposta a 1,54 dal medesimo Bookmaker.

Arsenal-Manchester City

Svolta epocale in casa Arsenal dopo l’addio di Wenger sostituito da Emery, che proverà a riscattare la deludente stagione passata chiusa al sesto posto, decisamente al di sotto delle ambizioni dei londinesi. Interessanti gli ingaggi di Torreira dalla Sampdoria e di Lichsteiner in difesa. In una recente amichevole rotondo successo per 2-0 sulla Lazio.

Pep Guardiola ha già fatto capire a tutti che non concederà sconti, vincendo in maniera netta la Community Shield ai danni del Chelsea di Sarri. Da registrare la cessione al Burnley di Hart, mentre in attacco ecco aggiungersi Mahrez, fantasista del Leicester dei miracoli.

Pronostico

Match dagli alti contenuti tecnici che dovrebbe garantire un discreto spettacolo sul rettangolo di gioco. Il primo consiglio di gioco si basa sulla combobet gol+over 2,5 quotata 1,70 da GoldBet. La seconda scelta ricade invece sulla multigol 2-5 presente a 1,29 sul medesimo palinsesto.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 12    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend