Andiamo a leggere insieme i pronostici del campionato inglese, valevoli per la 33esima giornata di Premier League dove si giocherà anche nella Domenica di Pasqua.
Tottenham-Bournemouth
Iniziamo dal bellissimo anticipo di Sabato 15 Aprile del White Hart Lane, dove si affronteranno i padroni di casa del Tottenham contro il Bournemouth. Gli Spurs reduci da ben 6 vittorie consecutive, potrebbero avvicinarsi drasticamente al Chelsea in caso di vittoria. Infatti, il Tottenham deve recuperare una partita e potrebbe portarsi a -4. Il Bournemouth, ha solo bisogno di qualche punto per la matematica salvezza.
Pronostico
Nonostante le pesanti assenze per i padroni, anche se lo stesso vale per gli ospiti, consigliamo di puntare vivamente sulla vittoria del Tottenham, che se vuole ambire al titolo, non può assolutamente sbagliare. Il blasone dell’avversario è totalmente minore inoltre, gli Spurs devono rifarsi dopo lo 0-0 dell’andata.
Crystal Palace-Leicester
Sfida salvezza fra le due compagini entrambe reduci da risultati molto importanti. Infatti, nelle ultime 5 sfide, entrambe hanno vinto in ben 4 occasioni. Il Leicester però, si trova a +8 dalla retrocessione, mentre il Crystal Palace solo a +6.
Pronostico
Considerando che entrambe arrivano da una sconfitta e che un pareggio potrebbe giovare ad entrambe le squadre, consigliamo di puntare vivamente sul segno x. Non crediamo che le due squadre tenderanno a farsi del male.
Southampton-Manchester City
Al Citizens oramai, resta solo il campionato ed al momento si trova in quarta posizione anche se è molto a rischio. City che non arriva molto bene a tale sfida visti i 3 pareggi, una vittoria e sconfitta nelle ultime 5 sfide. Il Southampton è reduce da 3 risultati utili di cui 2 vittorie, ma oramai, essendo già salvo, non ha nulla da chiedere al campionato.
Pronostico
Il City fuori casa detiene il secondo miglior rendimento con 5 sconfitte in 16 sfide. All’andata hanno pareggiato per 1-1, ma il Southampton nelle ultime 5 gare interne, ha vinto solo una volta. Affidiamoci alla doppia chance x2.
Manchester United-Chelsea
All’Old Trafford il giorno di Pasqua, andrà in scena la bellissima sfida fra le due compagini. Il Chelsea è a caccia della matematica vittoria del titolo e al momento, ha bisogno di pochi punti. Il Manchester United, deve consolidare la quinta posizione, ma dovendo disputare ancora una partita, potrebbe avvicinarsi di molto al Manchester City.
Pronostico
I padroni di casa sono a caccia della zona Champions League, mentre il Chelsea della vittoria del titolo. Entrambe sono due squadre molto devote alla fase offensiva ed è molto probabilmente, che entrambe vadano a segno. Puntiamo sul segno goal.
[su_service title=”Sei stanco dei soliti bookmakers? Abbiamo quello che fa per te!” icon=”icon: bomb” icon_color=”#e9636e”]
Sky Bet è sbarcato in Italia e promette scintille: l’esperienza di gioco più fluida di sempre + un bonus di benvenuto di 100€.
» Maggiori informazioni
[/su_service]
Middlesbrough-Arsenal
I padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte e 2 pareggi, ma anche se si trovano in penultima posizione, sono in piena lotta per la salvezza che al momento dista solo 6 punti. Inoltre, hanno una partita da recuperare. I Gunners invece, devono intanto consolidare la sesta posizione, ma possono ambire anche alla quinta, visto che detengono solo 3 punti in meno rispetto allo United.
Pronostico
L’Arsenal fuori casa non convince per niente. Nonostante debba fare i conti con le tante assenze, nell’ultima sfida esterna ha perso con un sonoro 3-0 col Crystal Palace. Puntiamo dunque, sulla doppia chance 1x.