Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Premier League 2 Dicembre: Schedina 14ª Giornata

Pronostici Premier League
GoldBet

Ultimi tre posticipi in programma nella prima domenica di dicembre e che riguardano la 14ª giornata di Premier League, nello specifico si tratta di Chelsea-Fulham, del derby londinese tra Tottenham ed Arsenal e per concludere la classica sfida stracittadina tra le due squadre di Liverpool. Ecco la presentazione delle singole gare, con i relativi pronostici.

Chelsea-Fulham

Claudio Ranieri ritorna alla grande nel campionato che lo ha visto trionfare con il Leicester dei miracoli, ma ora il compito del tecnico romano appare estremamente duro, ovvero quello di portare alla salvezza una neopromossa protagonista di un mercato ambizioso, ma che nella prima parte di stagione ha subito valanghe di gol. L’esordio di Ranieri è stato a dir poco entusiasmante, con il rocambolesco 3-2 sul Southampton, che ha permesso agli ospiti di salire ad otto punti ed avvicinare in maniera sensibile la zona salvezza, condividendo l’ultima posizione con Cardiff e Saints.

Guadagna fino a 500€ al mese col matched betting

Il metodo inglese risk-free che ti consente di guadagnare da casa 500€ ogni mese con appena 40 minuti di lavoro al giorno 💰

Il Chelsea dal canto suo conosce la prima sconfitta di campionato a Wembley, contro un Tottenham letteralmente scatenato e che ha ritrovato il miglior Harry Kane, risultato che arriva dopo il deludente pareggio a reti bianche tra le mura amiche contro l’Everton. In classifica gli uomini di Sarri sono al quarto posto, con ben sette punti dalla capolista City, ma con appena un un punto di vantaggio sui Gunners, che insidiano l’ultima posizione Champions ai Blues.

Pronostico

Sulle ali dell’entusiasmo non è detto che il Fulham non possa mettere in difficoltà un Chelsea che in difesa accusa qualche amnesia di troppo e quindi questo esito gol offerto a 1,97 diventa la prima scelta di gioco. In alternativa ecco invece la combobet 1+over 2,5 proposta a 1,46. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Arsenal-Tottenham

Dopo tre pareggi di fila i Gunners tornano alla vittoria espugnando il difficile campo del Bournemouth, un risultato che diventa estremamente importante considerando il rallentamento del Chelsea di Sarri, che ha raccolto un solo punto nelle ultime due giornate di campionato. Dopo le due sconfitte dell’esordio i padroni di casa hanno iniziato una cavalcata trionfale, inanellando la bellezza di 8 successi e 3 pareggi, per un quinto posto ad un solo punto dalla zona Champions ed una difesa finalmente ben organizzata.

Spurs che stanno vivendo un momento di forma strepitoso, culminato con le vittorie contro Chelsea ed Inter, che hanno a questo punto riaperto i giochi sia in campionato, sia nella massima competizione internazionale dove un successo in Spagna regalerebbe l’accesso agli ottavi di finale. Tottenham terzo in graduatoria in Premier, a tre lunghezze dal Liverpool ed a cinque dal City di Guardiola. Dato curioso quello relativo ai pareggi, assenti nelle tredici gare disputate.

Pronostico

Come prima scelta, essendo un derby molto sentito, si può prendere in considerazione l’esito gol offerto a 1,45 da GoldBet, mentre l’alternativa riguarda la multigol casa 2-3 proposta a 2,24.

Liverpool-Everton

Un derby piuttosto caldo quello che si giocherà ad Anfield, ma con due formazioni dalla qualità molto diversa, infatti se i Reds possono considerarsi una delle migliori realtà del calcio inglese e di quello internazionale, per i Toffees la realtà diventa molto più modesta. Ospiti che da tempo navigano nell’anonimo centro classifica e che difficilmente accedono alle competizioni europee, situazione che rende questo match un appuntamento molto atteso e che diventa una specie di partita del riscatto visti i magri risultati a livello di trofei più o meno prestigiosi.

Per la squadra di Klopp al momento la classifica parla di un secondo posto, con due soli punti dalla capolista City, mentre in Champions la partita contro il Napoli diventa l’ultima spiaggia per evitare la retrocessione in Europa League nella seconda parte di stagione. Everton attualmente sesto con 22 punti, ma il distacco di 5 lunghezze dalle posizioni europee rappresentano un muro difficilmente valicabile.

Pronostico

Assolutamente d’obbligo puntare sulla vittoria dei padroni di casa, spinti dal calore di Anfield, quindi spazio ad un esito 1 offerto a 1,40 da GoldBet. In alternativa ecco un esito gol proposto a 1,81.

Leggi anche

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend