Pronostici Premier League 21 Maggio: 38ª Giornata

Premier League
Bonus Benvenuto GoldBet

Domenica 21 Maggio 2017, anche la Premier League chiuderà i battenti con la 38esima giornata di campionato. Oltre a qualche posizione valevole per l’Europa, c’è veramente poco da dire. Andiamo ad analizzare insieme i pronostici del campionato inglese, delle partite scelte dalla Redazione.

Watford-Manchester City

I padroni di casa sono matematicamente salvi e nelle ultime 5 partite hanno deciso completamente di andare in vacanza e perderle tranquillamente tutte. I Citizens dal canto loro non se lo posso permettere poiché il terzo posto è a rischio. Infatti, il Liverpool quarto, dista solo 2 punti.

Pronostico

Consigliamo vivamente di puntare sul City reduce da ben 3 vittorie e 7 risultati utili consecutivi. Il Watford ha già perso sia all’andata e sia nell’ultimo precedente esterno.

Liverpool-Middlesbrough

Discorso praticamente identico alla partita precedente, anche se gli ospiti oramai sono retrocessi in seconda divisione, di conseguenza, non avranno il morale per giocare la migliore delle partite. Il Liverpool invece, deve vincere per sperare nel terzo posto.

Pronostico

Anche in questo caso puntiamo sulla vittoria dei padroni di casa abbinabile anche al no goal visto che potremmo assistere ad una partita a senso unico. No goal già uscito all’andata con il Liverpool vittorioso per 0-3.

Per giocare la tua schedina di Premier ti consigliamo Unibet, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 50€ + 10€ di scommesse se si gioca da mobile.

Chelsea-Sunderland

I padroni di casa hanno già vinto da un pezzo il campionato, ma festeggeranno in tale occasione davanti ai propri tifosi. Il Sunderland anch’esso è già matematicamente retrocesso.

Pronostico

Scontata la vittoria del Chelsea che potrebbe terminare la partita con una vera e propria goleada. Puntiamo quindi sulla combo 1+over 3.5, sempre uscito nelle ultime 2 sfide interne.

Leicester-Tottenham

Partita di lusso quella che andrà in scena al King Power Stadium fra le due compagini che non hanno più nulla da chiedere al campionato. I padroni di casa hanno raggiunto la salvezza, mentre il Tottenham ha chiuso la stagione in seconda posizione.

Pronostico

Prevediamo una partita in goleada anche fra le due compagini che si misureranno a viso aperto senza aver paura di concedere qualcosa in difesa. Puntiamo quindi, sull’over 2.5.

Swansea-West Bromwich

I padroni di casa hanno raggiunto la matematica salvezza grazie alla quartultima posizione ottenuta nelle ultime 4 sfide viste le 3 vittorie ed un solo pareggio. Il West Bromwich si è già seduto sugli allora ottenendo solo un punto nelle ultime 5 sfide.

Pronostico

Anche in questo caso consigliamo una partita aperta dove entrambe le squadre potranno attaccare in tranquillità senza dover pensare troppo alla fase difensiva. Puntiamo sul segno goal.

SONDAGGIO: ti piacerebbe ricevere una Newsletter settimanale con dei pronostici esclusivi?

Send this to friend