bottadiculo.it
Premier League
22 Dicembre 2019

Pronostici Premier League 22 Dicembre: Schedina 18ª Giornata

Enrico Giordano
Enrico Giordano
Pubblicato il 22 Dicembre 2019
Mentre il Liverpool è diventata la squadra più forte del pianeta nel Mondiale per Club, la Premier League non conosce sosta e conclude il programma del diciottesimo turno con gli ultimi due posticipi domenicali. Parliamo nello specifico della trasferta dei Red Devils sul campo del pericolante Watford e soprattutto del derby londinese tra gli Spurs di Mourinho ed i Blues di Lampard. Ecco la presentazione delle singole sfide, con i relativi pronostici.

Watford-Manchester Utd (15:00)

Stagione sportivamente drammatica per i padroni di casa che sono relegati in ultima posizione, con ben poche speranze di risalire fino alla zona salvezza, al momento distante cinque punti. Un Watford che nelle ultime cinque giornate ha ottenuto un solo punto, confermando la grande sterilità offensiva di un attacco che risulta essere il peggiore del campionato, mentre la difesa è la terza più battuta con ben 32 gol incassati. Lo United sembra aver trovato la quadratura del cerchio a livello tattico, tanto è vero che nelle ultime sei partite non solo non ha perso, ma ha totalizzato la bellezza di 12 punti, riportandosi prepotentemente vicino alle posizioni europee. Solo quattro punti separano ora gli ospiti dal quarto posto, quello che permette di accedere alla prossima Champions League. In otto trasferte il bilancio generale vede due soli successi ottenuti sui campi di Norwich e Manchester City, tre pareggi e tre sconfitte.

Pronostico

Assolutamente clamorosa la quota offerta per un esito 2 (miglior quota 1,81 su Marathonbet) che appare quasi naturale, mentre l’alternativa riguarda la multigol 4-5 (miglior quota 3,75 su Eurobet, che offre ai nuovi clienti un bonus di 210€).

Tottenham-Chelsea (17:30)

Indubbiamente la partita di cartello del 18° turno di campionato, con i padroni di casa vogliosi di rientrare nelle prime quattro della Premier, per partecipare alla prossima Champions League. Dall’arrivo del tecnico portoghese il cammino del Tottenham è diventato quasi trionfale, con quattro successi all’attivo ed un solo ko maturato ad Old Trafford contro lo United di Pogba. Il Chelsea a sua volta vuole difendere il quarto posto visto che ha solo tre punti di vantaggio sui ragazzi di Mourinho, anche se il momento di forma non è certo dei migliori visto che nelle ultime cinque giornate sono arrivate ben quattro sconfitte, con l’unica parentesi positiva rappresentata dal successo interno contro l’Aston Villa.

Pronostico

Un match piuttosto difficile da interpretare, con la prima scelta che ricade sull’esito gol (miglior quota 1,51 su Marathonbet), mentre l’alternativa si basa sulla combobet 1x+multigol 3-5 miglior quota 2,80 su Eurobet, che offre ai nuovi clienti un bonus di 210€)

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.