Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Premier League 23 Settembre: Schedina 6ª Giornata

Esultanza Chelsea
GoldBet

Solo due match in programma questa penultima domenica di settembre per quanto riguarda il sesto turno di Premier League, nello specifico si tratta di West Ham-Chelsea ed Arsenal-Everton, che chiuderanno il programma del fine settimana. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici dei singoli incontri.

West Ham-Chelsea

Maurizio Sarri si gode il primato a punteggio pieno in Premier, seppur condiviso con il Liverpool di Jurgen Klopp. Ottimo pure l’impatto in Europa League, dove al primo appuntamento della fase a gironi i Blues hanno espugnato il difficile campo del Paok Salonnico. Stupisce inoltre il dato che vuole l’attacco degli ospiti come il migliore in assoluto del campionato con 14 reti all’attivo, gli stessi realizzati pure dai Citizens.

Hammers che si presentano a questo derby dopo il primo successo stagionale ottenuto a sorpresa contro l’Everton, risultato che inoltre interrompe la serie orribile di quattro ko di fila che hanno gettato ombre preoccupanti sulla nuova stagione di una squadra già reduce da annate molto sofferte.

Pronostico

Ottima la quota di un esito 2 che viene offerto a 1,55 da GoldBet, mentre come seconda scelta si può provare la multigol 3-5 presente sul medesimo palinsesto a 1,84.

Arsenal-Everton

I Gunners, dopo un avvio poco fortunato contro City e Chelsea, hanno subito cambiato passo inanellando tre vittorie di fila contro West Ham, Cardiff e Newcastle, risultati che consentono quantomeno di riavvicinarsi ai piani alti della Premier. A destare perplessità ovviamente è la tenuta difensiva, infatti i nove gol subiti non sono certo un bel biglietto da visita.

Per l’Everton una sola vittoria ottenuta alla seconda giornata contro il Southampton di Gabbiadini, sconfitto 2-1, per il resto ben tre pareggi e l’inaspettato ko casalingo contro il West Ham, maturato settimana scorsa, per un decimo posto decisamente non in linea con le ambizioni di inizio stagione.

Pronostico

Come prima soluzione di gioco ecco ovviamente l’esito 1 che diventa quasi una giocata naturale viste le ambizioni degli uomini di Emery, pronostico offerto a 1,45 da GoldBet, mentre come alternativa non è male l’esito gol proposto a 1,59 sul medesimo palinsesto.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 9    Media Voto: 2.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend