Sarà una domenica molto interessante quella che vedrà protagoniste molte big del calcio inglese, con due match ad alto livello tecnico, ovvero quelli che vedranno Citizens e Blues ospitare rispettivamente Hammers e Red Devils. Passiamo ora all’analisi delle singole gare di Premier League, con i relativi pronostici.
Brentford-Everton (15:00)
Dopo quattro sconfitte di fila il neopromosso Brentford strappa un prezioso punto sul campo del Newcastle, match rocambolesco che ha visto un risultato finale di 3-3 che permette alla squadra locale di rimanere a +4 sulla zona retrocessione. Avversario di giornata un Everton in profonda crisi che arriva da una serie di 6 partite senza vittorie e soprattutto con soli due punti incamerati. Cammino che ovviamente ha insabbiato qualsiasi ambizione dei Toffees condannati all’ennesima stagione incolore.
Pronostico
Non è una partita di semplice lettura considerando il brutto momento dell’Everton e quindi primo consiglio di gioco relativo all’esito over 1,5 (miglior quota 1,34 su GoldBet), che presenta una quota interessante da sfruttare in multipla. Per i più esigenti ecco invece l’esito x (miglior quota 3,20 su Snai), offerto ad un valore superiore alla triplicazione.
Burnley-Tottenham (15:00)
La mano di Antonio Conte comincia a vedersi nonostante sia arrivato da poche settimane, infatti gli Spurs sembrano essere rinati sotto il profilo dell’entusiasmo. Dopo il pareggio a reti bianche contro i Toffees ecco arrivare la vittoria sofferta contro il Leeds di Bielsa, ottenuta in rimonta e che permette di salire in sesta posizione a sole quattro lunghezze dalla zona Champions League.
Il Burnley è in serie utile da quattro giornate dove il bilancio generale è stato di tre pareggi ed una vittoria, cammino che permette di abbandonare il fondo della graduatoria per un terzultimo posto a due punti dalla zona salvezza.

15 free spin alla registrazione + 15€ subito al deposito + bonus fino a 300€
VISITA IL SITOPronostico
Come non provare a sfruttare la strabiliante quota dell’esito 2 (miglior quota 2,00 su Snai), giocata offerta addirittura al raddoppio. In alternativa per chi vuol limitare i rischi il semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,27 su GoldBet).
Leicester-Watford (15:00)
Sembra una stagione ben diversa dalle precedenti per un Leicester che naviga mestamente a centro classifica e che nelle ultime tre gare di campionato ha raggranellato un solo punto confermando enormi criticità in fase difensiva.
Per il Watford di Ranieri ecco arrivare una brillantissima vittoria ai danni del Manchester United di Ronaldo, un 4-1 che sorprende per le dimensioni e la personalità espressa sul campo di gioco. Il tecnico romano gode ora di quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione e per quanto visto fino ad ora le prospettive sembrano essere decisamente buone in ottica salvezza.
Pronostico
Partiamo dal primo consiglio di gioco che si basa sulla combobet 1x+multigol 2-5 (miglior quota 1,50 su Snai), mentre l’alternativa ambiziosa riguarda l’esito parziale/finale 1-1 (miglior quota 2,45 su GoldBet).
Manchester City-West Ham (15:00)
Quattro vittorie nelle ultime cinque giornate per un Manchester City che rimane in seconda posizione a tre punti dalla vetta e che in settimana ha batturo il Psg di Messi vendicando la sconfitta subita al Parco dei Principi. Per Guardiola un test importante che potrebbe in caso di vittoria sugli Hammers creare una frattura importante a livello di classifica, allontanando in maniera netta il West Ham dalla lotta per il titolo.
Ospiti che arrivano dal ko esterno contro il Wolves che ha frenato la grande rincorsa verso le posizioni di vertice, ma non intaccando una stagione fin qui ben sopra le più rosee aspettative. In trasferta gli Hammers vantano il terzo miglior rendimento con un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta.
Pronostico
Per strappare una quota allettante oriento la prima scelta di gioco sull’esito parziale/finale 1-1 (miglior quota 1,80 su GoldBet), mentre la seconda proposta si basa interamente sull’esito over 2,5 (miglior quota 1,45 su Snai).
Chelsea-Manchester United (17:30)
Ecco la partita di cartello di questo turno, con i Blues galvanizzati dal rotondo successo ai danni della Juve e dalla vetta in Premier che apre scenari ambiziosi per una squadra già campione d’Europa e vogliosa di aprire un ciclo importante. Il calendario oppone al Chelsea un Manchester United nella bufera dopo il ko per 4-1 subito contro il Watford di Ranieri che è costato l’esonero del tecnico. Pur reduce dalla vittoria importantissima di Champions contro il Villareal, i Red Devils devono cercare di risalire dall’imbarazzante ottavo posto figlio dei quattro ko subiti nelle ultime cinque giornate di Premier League.
Pronostico
Nonostante tutto non ritengo così scontato il risultato positivo del Chelsea e quindi suggerisco l’esito over 1,5 (miglior quota 1,24 su GoldBet). La seconda scelta invece si basa sull’esito x (miglior quota 4,00 su Snai), offerto ad una quota veramente esagerata !