Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica.

Gioco responsabile
bottadiculo.it
Pronostici Premier League 29 Dicembre: Schedina 20ª Giornata
28 Dicembre 2021

Pronostici Premier League 29 Dicembre: Schedina 20ª Giornata

Enrico Giordano
Enrico Giordano
Pubblicato il 28 Dicembre 2021
Prosegue il cammino del turno infrasettimanale con due partite molto interessanti che vedranno protagoniste Chelsea e Manchester City, che rispettivamente saranno opposti a Brighton e Brentford. Ecco quindi l’analisi delle singole partite di Premier League, con i rispettivi pronostici.

Chelsea-Brighton (20:30)

Vittoria convincente quella ottenuta dal Chelsea nel match esterno contro l’Aston Villa, partita iniziata in salita per un clamoroso autogol di Rodriguez, ma subito rimessa in carreggiata grazie al penalty di Jorginho ed al gol di Lukaku tornato a terrorizzare le difese avversarie. Proprio l’ex bomber nerazzurro è stato protagonista dell’azione di contropiede che ha costretto al fallo da rigore la difesa dei Villans, nuovamente trasformato dall’italo-brasiliano. Per il Brighton arriva finalmente una vittoria dopo undici turni avari di soddisfazioni e che hanno rovinato l’eccellente partenza in Premier, infatti per gli ospiti è stata una discesa lenta ed inesorabile fino all’attuale nono posto che comunque rappresenta una buona posizione. Il bilancio generale parla fin qui di 5 vittorie, 8 pareggi e solo 4 sconfitte.

Pronostico

Grande fiducia nei confronti di un Chelsea che sembra aver ritrovato il passo ideale per competere per il titolo e quindi primo consiglio di gioco che riguarda l’esito 1 (miglior quota 1,40 su Snai), mentre i più esigenti possono orientare la propria scelta sulla multigol 2-3 (miglior quota 1,98 su GoldBet).

Brentford-Manchester City (21:15)

Dopo la clamorosa sconfitta casalinga del 30 ottobre subita contro il Crystal Palace è letteralmente cambiata la marcia di un Manchester City capace di vincere nove gare consecutive, cammino virtuoso che ha permesso di salire al comando della Premier con un margine di sei punti di vantaggio sulla coppia formata da Liverpool e Chelsea. Nel match del turno precedente i Citizens hanno letteralmente seppellito di reti il malcapitato Leicester, sconfitto con un tennistico 6-3. Il neopromosso Brentford arriva da una sconfitta per 2-0 subita contro il Brighton, match dove le parate del portiere avversario ed un salvataggio sulla linea di porta hanno condizionato il risultato finale. Padroni di casa che comunque godono di un vantaggio corposo di nove lunghezze sulla zona retrocessione, margine che permette di gestire in serenità le prossime partite di campionato.

Pronostico

Viste le quote modeste relative alla vittoria dei Citizens ritengo interessante puntare sull’esito parziale/finale 2-2 (miglior quota 1,56 su GoldBet). In alternativa per i più esigenti consiglio invece l’esito gol (miglior quota 2,30 su Snai), che presenta una quota superiore al raddoppio.

💸

👋

Il gioco deve essere un piacere, non un problema

Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.