Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostici Premier League 9 Febbraio: Schedina 26ª Giornata

Esultanza Liverpool
GoldBet

Dopo il match vinto dal City in casa dell’Everton, risultato che mantiene gli uomini di Guardiola a stretto contatto con la capolista Liverpool, la Premier League vive un sabato con ben sette partite, a cominciare dal classico appuntamento dell’ora di pranzo tra il Fulham di Ranieri e lo United. Ecco la presentazione dei singoli eventi, con i relativi pronostici.

Fulham-Manchester United

Una mission impossibile quella a cui è chiamato il tecnico italiano alla guida del Fulham e stiamo parlando, ovviamente, di Claudio Ranieri che in Inghilterra è ormai un’icona storica dopo l’impresa del secolo sulla panchina del Leicester. I padroni di casa non hanno badato a spese in sede di mercato estivo, ma i risultati sul campo sono stati devastanti, penultimo posto e difesa improponibile che ha incassato ben 55 reti da inizio torneo. Sono ora sette le lunghezze dalla zona salvezza dopo il pesante ko subito contro il Crystal Palace, sedicesima sconfitta su 25 incontri disputati.

Per lo United sette vittorie ed un pareggio nelle ultime otto giornate di campionato, un bilancio che a questo punto apre importanti quesiti sul rapporto tra Mourinho ed il proprio spogliatoio prima dell’inevitabile esonero. Red Devils attualmente quinti in graduatoria, a due soli punti dalla zona Champions League, situazione ben poco immaginabile fino a qualche settimana fa.

Pronostico

Accattivante questo esito 2 che viene offerto a 1,62 sul palinsesto di GoldBet, mentre come alternativa ecco la multigol 3-4 proposta a 2,33.

Crystal Palace-West Ham

Per le Eagles il successo ottenuto nel turno precedente contro il Fulham di Ranieri ha permesso di salire a quota 26 punti, con ben quattro punti di vantaggio sul Cardiff terzultimo in graduatoria. Tra le mura amiche il Crystal Palace ha vinto solo in tre occasioni, con tre pareggi e sei sconfitte.

Gioca i nostri pronostici su MerkurWin sfruttando il bonus di benvenuto di 205€

Avversario di giornata il West Ham reduce dal brillante pareggio ottenuto davanti al pubblico amico contro la capolista Liverpool, risultato che arriva dopo i due ko consecutivi contro Bournemouth e Wolves. Con i 31 punti attuali gli Hammers godono di ben nove punti di vantaggio sulla zona rossa della Premier.

Pronostico

Primo suggerimento di gioco che si basa sull’esito over 1,5 proposto a 1,28, mentre chi predilige quote più redditizie può puntare sull’esito gol offerto a 1,77. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Huddersfield-Arsenal

Ormai senza speranze questo Huddersfield relegato in ultima posizione a ben 13 punti dalla zona salvezza, con due sole vittorie da inizio campionato e ben diciotto sconfitte, ma a colpire l’attenzione sono soprattutto i soli 13 gol all’attivo, troppo pochi per competere nel massimo campionato inglese.

I Gunners hanno perso le ultime tre gare giocate in trasferta, rispettivamente contro Liverpool, West Ham e City, risultati che hanno complicato in maniera evidente i piani di Emery che vede il suo Arsenal fuori dalla zona Champions distante tre punti. Il distacco non è certo impossibile da recuperare, ma le concorrenti appaiono particolarmente agguerrite, United compreso.

Pronostico

Ottima quota quella che viene proposta per la soluzione di gioco basata sulla combobet 2+over 1,5, presente a 1,88 sul palinsesto di GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sulla classica multigol 2-5 offerta a 1,31.

Liverpool-Bournemouth

Ad Anfield si respira aria di titolo nonostante il vantaggio ancora esiguo sui Citizens campioni in carica. Eccellente il cammino interno degli uomini di Jurgen Klopp, vittoriosi in dieci dei dodici incontri disputati, con due pareggi e nessuna sconfitta. Tre punti separano i Reds dalla seconda in classifica, infatti in casa del West Ham il Liverpool non è andato oltre il pareggio per 1-1.

Il Bournemouth è squadra poco abituata alla divisione della posta, solo tre pareggi in 25 giornate, con dieci vittorie e dodici sconfitte, per una buona classifica generale a 33 punti in decima posizione. In trasferta nessun pareggio, con tre vittorie e nove sconfitte.

Pronostico

Come prima scelta di gioco ecco un esito 1 handicap (-1) che viene offerto a 1,54 da GoldBet, mentre come alternativa ecco un esito nogol proposto a 1,81.

Southampton-Cardiff

Match estremamente delicato quello che si disputerà in casa dei Saints, ex formazione di Manolo Gabbiadini, che dovrà cercare i tre punti contro una diretta concorrente per la salvezza, ovvero il neopromosso Cardiff, avversario che in classifica ha solo due punti in meno. Due sole vittorie interne per il Southampton, con sei pareggi e quattro pareggi.

Ospiti sconfitti 15 volte in 25 giornate, con una media realizzativa inferiore al gol a partita ed un rendimento esterno pessimo, 5 punti ottenuti in dodici incontri disputati. Nell’ultimo match disputato ottimo successo per 2-0 contro il Bournemouth, ma la tenuta difensiva rimane un veri e proprio tallone d’Achille visti i 46 gol incassati.

Pronostico

Niente male la soluzione di gioco over 2,5 che viene proposta a 1,95 sul palinsesto di GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sulla classica multigol 2-5 offerta a 1,37.

Watford-Everton

Classica partita che può essere considerata come semplice esibizione, infatti entrambe le formazioni appaiono insabbiate nel centro classifica, senza nessuna possibilità di puntare a traguardi ambiziosi. Padroni di casa che hanno vinto solo una volta nelle ultime sette giornate, mentre i Toffees sono reduci dal ko interno contro la seconda in classifica, ovvero il City di Guardiola, quinto ko nelle ultime sette partite disputate in campionato.

Pronostico

Il primo consiglio di gioco si basa sulla doppia chance 1x che viene proposta a 1,34 da , mentre per i più ambiziosi ecco un esito x offerto a 3,40.

Brighton-Burnley

Scontro diretto in ottica salvezza tra formazioni che vivono momenti di forma opposti, da un lato i padroni di casa che hanno raccolto solo due punti nelle ultime cinque giornate, mentre dall’altro gli ospiti in serie utile da sei partite, nelle quali sono arrivati tre successi e tre pareggi. Due i punti di vantaggio sulla zona retrocessione per il Burnley, cinque per il Brighton.

Pronostico

La prima scelta di gioco si basa sulla doppia chance 1x offerta a 1,26 sul palinsesto di GoldBet, mentre l’alternativa ambiziosa riguarda l’esito gol proposto a 2,02.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 4/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend