Dopo la gara del Porto prevista venerdì sera sul campo della neopromossa Estrela ecco proseguire la programmazione della quinta giornata di Primeira Liga, con l’attenzione rivolta in particolare alle trasferte di Braga e Benfica sui terreni di Farense e Vizela. Ecco quindi l’analisi delle singole partite, con i consueti consigli di gioco.
Rio Ave-Famalicao (16:30)
Dopo il brillante esordio in campionato caratterizzato dalla vittoria casalinga ottenuta ai danni del Chaves, per il Rio Ave è iniziato un percorso complicato viste le sconfitte di fila subite contro Porto ed Estoril, risultati da associare al pareggio esterno contro il Casa Pia, per una classifica che quindi stenta a decollare visto il solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Passando al Famalicao ci troviamo invece di fronte ad una compagine che ha iniziato in maniera convincente fin dalla prima giornata caratterizzata dal colpaccio in casa del Braga, una delle due vittorie fin qui ottenute visto che pure contro la Farense sono arrivati tre punti. Nelle altre due gare gli ospiti hanno perso di misura contro lo Sporting in trasferta e pareggiato a reti bianche contro la Moreirense sul terreno amico.
Pronostico
Partiamo dal primo consiglio di gioco che in questo caso si basa sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,36 su GoldBet), mentre per i più ambiziosi propongo l’esito x (miglior quota 3,15 su SNAI). Terza ed ultima giocata quella relativa alla combobet over 0,5 primo tempo+over 0,5 secondo tempo (miglior quota 1,88 su Better).
Farense-Braga (19:00)
Il Braga si prepara all’esordio in Champions League dove giocherà la prima gara della fase a gironi contro il Napoli di Garcia, un traguardo storico per una formazione ben poco abituata a sfidare le big del calcio europeo. Nel frattempo c’è da disputare il match relativo alla quinta giornata di Primeira Liga, torneo iniziato subito con il passo falso interno contro il Famalicao, risultato riscattato dalle vittorie esterne contro Chaves e Moreirense, alternate dal pareggio interno contro il brillante Sporting Lisbona.
Per i padroni di casa ben tre sconfitte subite nelle prime quattro partite di campionato, subite contro Casa Pia, Porto e Famalicao, mentre l’unico risultato positivo è stato il largo successo per 5-0 ai danni del Chaves sul terreno amico.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOPronostico
Da provare senza esitazione la combobet 2+over 1,5 (miglior quota 1,99 su GoldBet), offerta dal mercato ad un valore vicinissimo al raddoppio, mentre chi vuol rischiare il meno possibile può tenere in considerazione la multigol 2-4 (miglior quota 1,54 su Better). Terza proposta quella inerente l’esito Banza marcatore (miglior quota 2,60 su SNAI).
Vizela-Benfica (21:30)
Dopo il ko rocambolesco subito all’esordio sul terreno del Boavista è arrivata immediatamente la reazione d’orgoglio di un Benfica capace di vincere tre partite di fila, rispettivamente contro Estrela, Gil Vicente e Guimaraes, per una graduatoria che permette di rimanere ad appena un punto dal terzetto posizionato al comando della Primeira Liga.
Dopo un avvio poco brillante caratterizzato dai ko esterni contro Guimaraes e Sporting, alternati con il 2-2 rocambolesco contro l’Arouca davanti al pubblico amico, il Vizela festeggia finalmente la prima vittoria stagionale grazie al successo per 1-0 contro il Gil Vicente nell’ultimo turno di campionato.
Pronostico
Il primo suggerimento è inerente il semplice esito 2 (miglior quota 1,32 su Better), che comunque presenta una quota più che accettabile, mentre per i più ambiziosi consiglio la multigol 3-4 (miglior quota 2,25 su GoldBet). Terza ed ultima proposta quella relativa all’esito over 1,5 secondo tempo (miglior quota 1,73 su SNAI).