Contatti - Pubblicità - Stiamo cercando nuovi autori

Iscriviti GRATUITAMENTE al nostro nuovo gruppo Facebook

Pronostici e Quote per la 34ª Giornata del Campionato di Serie A

Maurizio Sarri, Napoli

Sarà una settimana ricca di eventi sportivi quella che sta per arrivare. E’ arrivato infatti il momento del turno infrasettimanale per il campionato di serie A: questo vuol dire che soprattutto per la parte alta della classifica potrebbero esserci dei cambiamenti sostanziali. Napoli e Juventus, arriveranno allo scontro diretto con diverse motivazioni e solo dopo aver affrontato rispettivamente l’Udinese di Oddo in casa e il Crotone di Walter Zenga in trasferta. Partite estremamente complesse e insidiose, come del resto lo sono già state le gare con Spal e Sassuolo, ma anche le vittorie difficili con Chievo e Benevento. Pensate al semplice fatto che il Napoli, che fino all’88esimo minuto stava perdendo, è passato in poco più di 4 minuti da una sconfitta che l’avrebbe confinava a -7 dalla Juventus, fino alla vittoria conquistata con la rete last-minute di Diawara per rimanere in palla con una differenza di quattro punti. Nonostante questo, è innegabile che lo scudetto passerà senza dubbio dalla sfida di Torino.

Non è l’unico verdetto che resta da pronunciare a un campionato tanto incerto quanto spettacolare. Resta aperta la competizione per un piazzamento in Champions, dove Roma a parte, lanciata verso la semifinale, ci sono Lazio e Inter che devono a questo punto salvare una stagione altrimenti non esaltante, specialmente viste le premesse e quello che si era visto in alcuni frangenti di campionato. In effetti i pronostici più interessanti per quanto riguarda questa settimana di campionato così ricca vedono i riflettori puntati su Juventus-Napoli e poi ancora sulle gare Lazio-Sampdoria, Chievo-Inter e Spal-Roma. Come potete facilmente intuire sono tutte gare che per motivi differenti risultano essere le più incerte in termini di risultati. Ogni formazione ha in effetti motivazioni differenti per conquistare punti e magari vincere l’incontro.

Pur non essendoci ancora le quote definitive, in merito ai pronostici Serie A è chiaro che la vittoria della Juventus in casa contro il Napoli di Maurizio Sarri dovrebbe verrà data vincente con una quota che si attesti tra 1.50 fino a un massimo di 2.20, mentre il pareggio sarà dato tra 2.00 e 2.50. Difficile invece che il Napoli possa imporsi in trasferta contro la Juventus, pertanto la vittoria della formazione partenopea avrà una quota variabile tra 2.30 fino a un massimo di 3.50. Diversa la situazione per gli altri scontri, vista la disparità tra gli avversari. Tuttavia come abbiamo già visto nelle precedenti gare la Spal ha dimostrato di avere le carte in regole per giocare un’ottima partita contro la Roma di Di Francesco.

Le quote per la vittoria della Roma sono tra 1.50 e 2.30 per la vittoria. Il pareggio invece è dato a 1.80, mentre la vittoria della Spal è data a 2.40. Tuttavia bisogna anche vedere come la Roma uscirà dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio. Il derby che arriva dopo la qualificazione in semifinale Champions è sicuramente determinante per stabilire le gerarchie della zona alta della classifica. Chievo-Inter è poi una gara ad alto contenuto di imprevedibilità. Tuttavia l’Inter dopo il passo falso con il Torino deve riscattarsi per poter puntare su un piazzamento in Champions League. Saranno tutte gare altamente in bilico come risultati, così come per quello che resta da giocare di questa stagione 2017-2018.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 3.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend