Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostici Serie B 10 Febbraio: Schedina 23ª Giornata

Mungo Cosenza, Serie B
GoldBet

La Serie B torna ancora protagonista domenica 10 febbraio per disputare altri tre match validi per la 23esima giornata di campionato. Alle ore 15:00 si giocano due sfide: andando in ordine alfabetico allo stadio Pino Zaccheria si gioca Foggia-Pescara, mentre allo Armando Picchi il match salvezza tra Livorno e Cosenza. Per chiudere alle ore 21:00 l’atteso posticipo dello stadio Bentegodi tra il Verona di Fabio Grosso e il Crotone di Giovanni Stroppa. Ecco di seguito i pronostici dei tre match in programma.

Foggia-Pescara

Il Foggia è in piena zona playout, anche per via dei 6 punti di penalizzazione che condizionano la classifica. I dauni sono reduci dal pareggio a reti inviolate del Barbera contro il Palermo, salendo a quota 19 con adesso cinque lunghezze da recuperare al Cosenza. Dal canto suo il Pescara è reduce dall’inatteso rovescio casalingo per 5-1 contro il Brescia nello scontro diretto dello stadio Adriatico. Un brutto passo falso che ha ridimensionato le ambizioni degli abruzzesi, comunque sempre quarti con 34 punti.

Il pronostico

Il Foggia in casa ha perso solo 2 volte, con al proprio attivo 4 vittorie e 4 pareggi. Allo Zaccheria i pugliesi sono reduci dal ko per 2-0 col Crotone. In trasferta il Pescara ha vinto 2 volte, anche se l’andamento degli abruzzesi è spesso balbettante.  Il nostro pronostico è 1X quotato a 1,27 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€. In alternativa per consigliare una quota più appetibile puntiamo sull’Over 2.5 a 1.92.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Livorno-Cosenza

Una sfida salvezza molto importante quella che si gioca allo stadio Armando Picchi. Il Livorno di Roberto Breda è al penultimo posto con 17 punti, reduce da ben tre pareggi consecutivi ottenuti contro Padova, Pescara e Crotone. Dall’altra parte il Cosenza è invece reduce dalla vittoria per 2-1 sul Cittadella, che ha permesso ai calabresi di allungare sulla zona playout. Infatti adesso la formazione di Braglia ha cinque punti di vantaggio sul Foggia.

Il pronostico

Il Livorno in casa ha vinto solo 2 volte sin qui, con 8 gol fatti e 12 subiti. Per il Cosenza discorso simile, con 2 successi, 3 pareggi e 5 sconfitte. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno X quotato da GoldBet a 3.00. In alternativa, per rischiare di meno, puntiamo sul MultiGol 2-4 che viene bancato a 1.61.

Verona-Crotone

Il Verona vuole inseguire il sogno promozione, ma di certo quello fatto sin qui non è il passo giusto da tenere. Il 2019 degli scaligeri al momento è avaro di gioie, con 2 punti in 3 partite. Nel weekend scorso il deludente 1-1 di Carpi. Al contrario il Crotone sta dando segni di risveglio, dopo un girone di andata disastroso. I calabresi hanno conquistato 4 punti nelle ultime due giornate, vincendo a Foggia e pareggiando in casa col Livorno.

Il pronostico

Il Verona in casa ha perso solo una volta, con 5 vittorie e 4 pareggi (nelle ultime cinque 9 punti). In trasferta il Crotone è reduce dal successo di Foggia. Per il nostro pronostico puntiamo sul  Gol quotato da GoldBet a 1.79. In alternativa il segno 1 è quotato a 2.12.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 4.3/5]

Send this to a friend