Iscriviti GRATUITAMENTE al nostro nuovo gruppo Facebook
Netbet

Pronostici Serie B 11 Febbraio: Parma-Perugia e Cittadella-Novara

Pronostici Serie B
GoldBet

Sono due i posticipi in programma nella giornata di domenica per quanto riguarda il 25° turno di Serie B, nello specifico si tratta della sfida del Tardini tra i Ducali ed il Perugia e quella di Padova tra il Cittadella ed il Novara.

Passiamo all’analisi delle singole partite con i relativi pronostici.

Parma-Perugia

Le due sconfitte nelle ultime trasferte di Brescia e Cremonese hanno gelato gli entusiasmi in casa Parma, infatti nelle ultime sette giornate solo una volta i padroni di casa hanno ottenuto la vittoria, passando dal clamoroso primo posto all’attuale sesto, con appena un punto dalla nona posizione che impedirebbe la partecipazione alla fase playoff di fine stagione.

Per gli umbri la sconfitta interna contro il Cittadella ha lasciato il segno visto che ha interrotto un buon momento di forma coinciso con le vittorie consecutive contro Pescara ed Entella. Attualmente il Perugia è lontano 5 punti dalla zona playoff, una situazione che lascia non molte speranze di centrare l’obbiettivo minimo stagionale.

Pronostico

Partita che a livello tattico potrebbe essere particolarmente spigolosa vista l’importanza dei punti in palio. Il suggerimento di gioco si basa quindi sull’esito over 1,5 quotato 1,29 da GoldBet.

Cittadella-Novara

I veneti curiosamente fanno furore in trasferta, sette le vittorie totali di cui tre consecutive considerando pure quella del Renato Curi di settimana scorsa, mentre in casa l’andamento è più balbettante come confermano i 5 ko totali, di cui 2 di fila nelle ultime esibizioni. Nonostante questo il Cittadella occupa a sorpresa il quarto posto, a -5 dalla coppia formata da Palermo ed Empoli che occupano la seconda piazza del torneo.

Una sola vittoria nelle ultime otto giornate per il Novara, reduce dai ko contro Parma ed Ascoli, risultati che indubbiamente hanno dato il colpo di grazia alle ambizioni playoff dei piemontesi, anzi a guardare la classifica ora si aprono scenari cupi visto che la zona playout è distante due sole lunghezze.

Pronostico

Per entrambe le formazioni diventa importante cercare l’intera posta in palio visto il contesto di classifica, ma cercare una favorita in questo match non è poi così scontato considerando l’andamento interno del Cittadella. Il suggerimento di gioco è inerente l’esito gol quotato 1,85 da GoldBet.

Oltre a questo bookmaker, te ne consigliamo un altro che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo come uno dei migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 4/5]

Send this to a friend