Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostici Serie B 11 Marzo: Salernitana-Avellino ed Empoli-Entella

Pronostici Serie B

Nella giornata di domenica sono in previsti due anticipi relativi al 30° turno di Serie B, nello specifico si tratta del derby campano tra Salernitana ed Avellino in programma allo stadio Arechi, mentre nell’altro evento sarà di scena la formazione dell’Empoli impegnata in casa contro i liguri dell’Entella.

Passiamo all’analisi dei singoli match, con i relativi pronostici.

Salernitana-Avellino

Non sembra essere nemmeno questo l’anno buono per la Salernitana di Lotito, che dopo un discreto inizio di campionato è precipitata letteralmente in classifica, arrivando a soli tre punti dalla zona playout. La vittoria in casa dell’Ascoli ha in parte interrotto un periodo nerissimo, ma le sole sette vittorie ottenute in 29 partite sono indubbiamente un biglietto da visita pessimo.

Con 34 punti troviamo pure un Avellino che in casa ha costruito la sua graduatoria, visto che in trasferta ha indubbiamente uno dei peggiori rendimenti esterni della serie cadetta, due sole vittorie, quattro pareggi e ben otto sconfitte.

Pronostico

Il fattore campo potrebbe incidere in maniera importante considerando il cammino turbolento degli irpini lontano dal Partenio, anche perché i padroni di casa non possono certo permettersi un ennesimo passo falso, che li avvicinerebbe in maniera pericolosa alla zona playout. Il consiglio di gioco per questo match è inerente alla doppia chance 1x proposta a 1,24 da GoldBet.

Empoli-Entella

I padroni di casa sono secondi a due punti dal Frosinone, ma bisogna considerare la partita rinviata per maltempo, quindi potenzialmente potrebbero ritornare al comando della serie cadetta. L’impegno odierno li vede opposti ad un Entella presente in piena zona playout, squadra che sicuramente lotterà fino alla fine del torneo per evitare la retrocessione e che sulla carta appare nettamente sfavorita dal pronostico.

Pronostico

Pochi dubbi su quale soluzione di gioco adottare, ma senza eccedere alzando l’asticella del rischio inutilmente, visto che il semplice segno 1 viene comunque offerto ottimamente a 1,45 da GoldBet.

📺 Tutta la Serie B è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 2    Media Voto: 1.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend