Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Serie B 11 Novembre: Schedina 12ª Giornata

Pronostici Serie B
GoldBet

Sono tre i posticipi domenicali del turno numero dodici di Serie B, partendo dalla bollente sfida del Rigamonti di Brescia tra rondinelle e scaligeri, mentre in quel di Padova andrà in scena il derby veneto tra Cittadella e Venezia. A chiudere il programma poi il big match del Barbera di Palermo, tra rosanero e Pescara. Passiamo all’analisi delle singole sfide con i relativi pronostici.

Impara a guadagnare senza rischi con le surebet

Il corso online in italiano più completo al mondo che ti insegnerà a sfruttare le scommesse matematicamente vincenti 💰

Brescia-Verona

Eccellente il campionato di un Brescia sconfitto una sola volta in dieci gare, nello specifico si tratta della trasferta di La Spezia, per il resto ben sei pareggi e tre vittorie, un bilancio che permette ai padroni di casa di stazionare in piena zona playoff.

Per i veneti è un momento di grande difficoltà dopo la promettente partenza, nelle ultime sei gare infatti un solo successo per i gialloblu, con tre sconfitte e due pareggi, risultati che non solo fanno perdere il primo posto in classifica, ma provocano pure il sorpasso del Pescara, con un terzo posto attuale messo a rischio dal nutrito gruppo di inseguitrici.

Pronostico

Più che buona la proposta di gioco relativa ad un esito gol offerto a 1,75, mentre l’alternativa riguarda un ambizioso esito x proposto a 3,10. Entrambe le quote sono presenti sul palinsesto di GoldBet.

Cittadella-Venezia

Campionato a due velocità per i padroni di casa, prima un avvio senza mezze misure con partite senza alcuna divisione della posta, successivamente gli accorgimenti tattici hanno riproposto una squadra difficile da battere, ma capace di chiudere quattro delle ultime 5 partite con esito x, unica eccezione la vittoria a sorpresa all’Adriatico di Pescara. In classifica il Cittadella si trova in quinta posizione, con una tenuta difensiva di grande livello come testimoniano i soli sei gol subiti, miglior rendimento dell’intera categoria cadetta.

Il Venezia di Zenga invece ha cambiato letteralmente passo dopo l’avvicendamento tecnico, che ha portato sulla panchina neroverde l’ex portierone della nazionale e dell’Inter dei record, un allenatore che conferma le ottime qualità viste nelle esperienze precedenti. Dal suo arrivo gli ospiti hanno smesso di perdere, ottenendo 8 punti in quattro giornate, un rendimento che ha permesso di allontanarsi dall’umiliante zona retrocessione con un distacco di quattro punti attualmente.

Pronostico

Come prima scelta ecco un esito gol che viene proposto addirittura a 1,85 da GoldBet, mentre la seconda scelta riguarda la multigol casa 1-2 offerta a 1,51.

Palermo-Pescara

Al Barbera di Palermo si gioca il match più interessante del dodicesimo turno, tra le prime due della classifica, con i siciliani momentaneamente al secondo posto ad una sola lunghezza dal Pescara rimasto al comando della serie B dopo la vittoria nel posticipo di lunedì sera contro il Lecce, concluso con un pirotecnico 4-2 a favore degli abruzzesi.

Padroni di casa in serie utile da 5 turni, nei quali hanno ottenuto quattro vittorie ed un pareggio, mentre gli ospiti vantano un’imbattibilità esterna di tutto rispetto visto che tutte le partecipanti al campionato cadetto hanno perso almeno una volta fuori casa.

Pronostico

Da provare la combobet 1x+over 1,5 offerta a 1,58 da GoldBet, mentre in alternativa ecco una multigol casa 2-3 proposta a 2,28.

Leggi anche

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 6    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend