Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostici Serie B 13 Marzo: Bari-Spezia e Pescara-Carpi

Pronostici Serie B

Si recuperano due match rinviati nel turno infrasettimanale di Serie B, a causa delle avverse condizioni meteo che hanno destabilizzato due giornate di campionato, rendendo la classifica ancora monca e da completare in termini di match disputati da tutte le partecipanti.

Ecco nel dettaglio analisi e pronostici di Bari-Spezia e Pescara-Carpi.

Leggi anche

Bari-Spezia

Due partite in meno per i pugliesi attualmente sesti a quota 45 punti, contesto di classifica non certo negativo, ma nell’ultimo impegno casalingo hanno dovuto concedere il pareggio ai piemontesi della Pro Vercelli, dopo aver prima recuperato lo svantaggio del primo tempo, salvo poi subire il 2-2 finale in maniera assolutamente beffarda al minuto 92 grazie alla rete di Morra.

Continua invece a balbettare lo Spezia, incapace di sfruttare i due turni casalinghi, prima cedendo i tre punti a favore del Cesena, successivamente pareggiando per 1-1 contro il fanalino di coda della serie cadetta, ovvero la Ternana. Spezia decimo in graduatoria a -3 dall’ottavo posto, ma bisognoso di un cambio passo deciso per alimentare le speranze playoff, in un contesto piuttosto complicato dove il gruppo che si contende un posto nelle prime otto è ancora numeroso e soprattutto agguerrito.

Pronostico

I pugliesi non possono fallire l’appuntamento con i tre punti dopo il mezzo passo falso contro la Pro Vercelli, non fosse che per un margine di vantaggio troppo ridotto rispetto al nutrito gruppo di inseguitori, che ancora mette a rischio la partecipazione alla fase playoff del Bari. Interessante a mio avviso la combobet 1x+over 1,5 quotata 1,81 da GoldBet.

Pescara-Carpi

Nemmeno l’avvicendamento tecnico, con relativo allontanamento del profeta Zeman ha permesso agli abruzzesi di reagire alla difficile situazione, infatti nell’ultimo impegno casalingo il Pescara è letteralmente naufragato contro l’ambizioso Parma che è entrato come un coltello nel burro nella fragilissima retroguardia dei padroni di casa, umiliati sotto una pioggia di gol. Ma se le speranze playoff si possono definire sfumate quasi definitivamente, ora bisogna guardarsi alle spalle, visto che il gruppo che lotta per la salvezza si sta avvicinando in maniera rapida e preoccupante.

I due pareggi ottenuti contro Cesena ed Entella hanno rallentato la corsa degli ospiti verso l’ottavo posto, anche se le due partite da recuperare potrebbero permettere un recupero importante in termini di punti generali. Solo nove vittorie in 28 giornate per il Carpi, ma soprattutto a colpire sono le 23 reti realizzate, un dato che lascia poco spazio all’immaginazione, visto che con una media realizzativa tanto bassa continua ad essere difficile alimentare qualsiasi tipo di ambizione.

Pronostico

Potrebbe essere una partita molto bloccata tatticamente, tra due formazioni che hanno medie gol realizzati non proprio brillantissime. Di conseguenza la mia scelta di gioco ricade per una multigol 1-3 proposta a 1,42 da GoldBet.

📺 Tutta la Serie B è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 8    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend