Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostici Serie B 17 Marzo: Schedina 29ª Giornata

Emmers, Cremonese - Serie B

La Serie B torna protagonista domenica 17 marzo per disputare altre tre partite valide per il  29° turno di campionato. Oltre alla sfida delle 21:00 allo Scida tra Crotone e Lecce (il pronostico dedicato in fondo a questo articolo), alle ore 15:00 si giocano due sfide: andando in ordine temporale allo stadio Barbera si gioca Palermo-Carpi, mentre allo stadio Penzo va in scena Venezia-Cremonese. Ecco di seguito i pronostici dei due match in programma.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Palermo-Carpi

Il Palermo è attualmente al secondo posto in classifica con 46 punti. I rosanero, nell’ultimo turno, hanno pareggiato per 1-1 al Penzo sul campo del Venezia. Un match che i ragazzi di Roberto Stellone hanno giocato a due facce. Sofferenza nella prima parte con i lagunari in vantaggio all’intervallo per la rete di Bocalon. Secondo tempo però a senso unico per il Palermo, sprecone prima con un rigore fallito da Nestorovski e tenace poi nel trovare il pari a pochi minuti dalla fine con Puscas. Adesso i punti da recuperare al Brescia capolista sono tornati ad essere quattro, pur con una partita in meno, mentre alle spalle spingono Verona e Lecce.

Sbostats

Dall’altra parte il Carpi è tornato ad essere ultimo in classifica, dopo ch il Padova ha fatto il colpaccio sul campo dello Spezia. Gli emiliani chiudono la graduatoria cadetta con soli 22 punti, anche se con un match in meno rispetto alle squadre più vicine. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Ascoli, nel match giocato lo scorso 2 marzo. Infatti la formazione di Castori nel weekend scorso non ha giocato osservando il turno di riposo.

Il pronostico

Il Palermo in casa ha perso solo una volta, con sei vittorie e sei pareggi, reduce dal 2-1 contro il Lecce. In trasferta il Carpi ha vinto tre volte, con undici punti totali anche se reduce da tre ko di fila. Il nostro pronostico è il segno 1 quotato a 1,37 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa per consigliare una giocata alternativa puntiamo sull’Over 2.5 a 1.72.

Venezia-Cremonese

Il Venezia ha voglia di rilanciarsi con una vittoria che manca ormai da troppo tempo. L’esordio in panchina di Serse Cosmi ha regalato comunque un buon pareggio lunedì scorso, nell’1-1 interno contro il Palermo. Una vittoria solo sfiorata, negata dal colpo di testa di Puscas nel finale. Con questo pari la squadra lagunare è salita a quota 27 punti in classifica, rimanendo in piena zona playout.

Dal canto suo la Cremonese ha preso una bella boccata d’ossigeno nell’ultimo turno. Domenica scorsa è infatti arrivato l’importante vittoria per 1-0 allo Zini contro il Benevento, benedicendo il guizzo di Emmers al minuto 94, dopo esser rimasti in dieci per l’espulsione di Strefezza al 91’. Tre punti importantissimi che hanno portato la squadra di Massimo Rastelli a quota 30, a più tre sulla zona rossa.

Il pronostico

Il Venezia in casa ha conquistato 20 punti in 13 partite (sui 27 totali), con 6  di questi arrivati nelle ultime cinque al Penzo. Dall’altra parte la Cremonese in trasferta non ha mai vinto, con soli cinque pareggi e ben 7 sconfitte subite. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1X quotato da GoldBet a 1.37. In alternativa, per rischiare di più, puntiamo sul Gol che viene bancato a 1.99.

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend