La Serie B torna nuovamente in campo per giocare le partite della undicesima giornata della regular season, dopo il turno infrasettimanale andato in scena tra martedì e mercoledì scorso. Sono cinque le sfide in calendario che si giocano sabato 2 novembre in programma con fischio d’inizio tra le 15:00 e le ore 18:00. Ecco di seguito i pronostici delle sfide in programma con le analisi dettagliate dei quattro match più attesi.
Ascoli-Venezia
Cominciamo dalla sfida delle ore 15:00 allo stadio Cino e Lillo Del Duca. L’Ascoli di Paolo Zanetti sta disputando un ottimo campionato e con 16 punti è in piena zona playoff. Nel turno scorso è arrivato l’importante pareggio esterno per 1-1 sul campo del Perugia. Dall’altra parte c’è il Venezia di Alessio Dionisi, reduce dalla sconfitta interna subita in rimonta per mano del Pordenone. E così i lagunari sono rimasti fermi a quota 12 punti.
Il pronostico
L’Ascoli arriva da favorito a questo match, con i marchigiani che in casa hanno conquistato 4 vittorie e subito solo un ko nelle prime cinque partite interne. Si può comunque optare per il segno 1X+MultiGol 2-4 quotato a 1,89 da Eurobet, che offre ai nuovi clienti 10€ subito + 200€ di bonus. In alternativa si può giocare l’Over 1.5 con migliore quota a 1.30 data da VinciTù.
Crotone-Perugia
Passiamo ora alla sfida che si gioca, sempre sabato alle ore 15:00, allo stadio Ezio Scida. Il Crotone di Giovanni Stroppa è reduce dalla seconda sconfitta stagionale, restando fermo a quota 18 punti e al secondo posto adesso alle spalle del Benevento. Il ko è arrivato al Bentegodi contro il Chievo per 2-1 in rimonta, con la decisiva espulsione di Zanellato al 59’ per spianare la strada alla rimonta clivense. Dal canto suo il Perugia si trova con 16 punti al sesto posto, reduce dall’1-1 interno contro l’Ascoli. Pari arrivato in rimonta col rigore di Iemmello.
Il pronostico
Un match che sarà, almeno sulla carta, molto intenso ma con un Crotone che ha tutte le carte in tavola per tornare al successo. Per il nostro pronostico si può andare sul segno 1X quotato da Eurobet a 1.20. In alternativa una giocata plausibile è quella del MultiGol 2-4 con migliore quota a 1.52 offerta da VinciTù.
Pescara-Pisa
Il nostro viaggio nei pronostici di Serie B prosegue con la partita in programma allo stadio Adriatico sempre alle ore 15:00. Il Pescara di Luciano Zauri è reduce dalla sconfitta per 2-1 subita sul campo della Juve Stabia, perdendo la grande occasione di risalire la classifica, che ora vede gli abruzzesi fermi a 13 punti. Invece il Pisa arriva in Abruzzo col morale alto, dopo aver ritrovato una vittoria che mancava da più di un mese. Merito del 2-1 interno alla Salernitana che ha fatto salire i toscani a 13 in graduatoria.
Il pronostico
Un match tutto da vivere e una sfida in cui il Pescara parte favorito, anche se il Pisa può contare su entusiasmo e morale alto. Il pronostico può essere indirizzato verso la combo 1X+MultiGol 1-4 quotato a 1.55 da Eurobet, mentre in alternativa per andare su una quota invitante si può benissimo considerare la giocata del Gol dato a 1.76 da VinciTù.
Salernitana-Entella
Chiudiamo invece con il match in programma allo stadio Arechi, sempre sabato ma con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00. I padroni di casa della Salernitana sono in fase calante e reduci dalla terza sconfitta stagionale, quella subita per 2-1 a Pisa. Per i campani sono 15 i punti in classifica, di cui solo due nelle ultime quattro. Dall’altra parte c’è una Virtus Entella tornata a vincere dopo un periodo complicato, con l’1-0 interno al Cosenza, buono per salire ugualmente a 15 punti.
Il pronostico
Una sfida che vedrà, almeno sulla carta, tanto equilibrio ma con una Salernitana davvero chiamata a scuotersi. Per il nostro pronostico è fattibile giocare il segno 1 quotato a 1,83 da Eurobet, per una quota non troppo rischiosa. In alternativa si può giocare il MultiGol 2-4 a 1.53 come dato dalla quota migliore su VinciTù.
Le altre partite
- Livorno-Juve Stabia Gol | 1.82