Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostici Serie B 22 Aprile: Schedina 34ª Giornata

Esultanza Falco, Lecce - Serie B
Fantamaster

La Serie B scende nuovamente in campo per disputare le partite della 34esima giornata di campionato. L’intero turno sarà giocato integralmente lunedì 22 aprile, in tre fasce orarie. Dopo gli anticipi Verona-Benevento alle 15:00 e Brescia-Salernitana alle 18:00, il resto del programma sarà giocato alle ore 21:00. Sette partite tra cui spiccano Perugia-Lecce, Palermo-Padova e Carpi-Pescara . Ecco di seguito i pronostici dei match in programma.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Carpi-Pescara

Il Carpi è tornato nuovamente all’ultimo posto della classifica, dopo la nettissima sconfitta per 4-1 subita sabato scorso al Via del Mare sul campo del Lecce. Gli emiliani sono stati raggiunti dal Padova, anche se sono rimaste cinque le lunghezze da recuperare sulla zona salvezza. Dall’altra parte il Pescara è reduce dal pareggio per 1-1 in casa contro il Perugia, restando al quinto posto in graduatoria con 49 punti. L’obiettivo è quello di conservare un posto nei playoff, con gli abruzzesi di Pillon che devono difendere quattro punti proprio sul Perugia adesso nono.

Il pronostico

Il Carpi in casa ha il peggior andamento del campionato, con soli 14 punti in 15 match. Dall’altra parte il Pescara in trasferta zoppica spesso, reduce da quattro sconfitte di fila. Il nostro pronostico va sul segno X2 quotato a 1,34 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€. In alternativa per consigliare una quota simile puntiamo sul MultiGol 2-5 a 1.35.

Cittadella-Cremonese

Il Cittadella è in piena cosa per un posto nei playoff, con i veneti che sono a quota 45 punti. Tuttavia la formazione di Roberto Venturato è reduce dalla brutta sconfitta per 4-2 sul campo della Salernitana, dopo aver chiuso in vantaggio 2-1 la prima frazione di gioco. Dal canto suo la Cremonese è in serie positiva da sei giornate, con i grigio rossi che così si sono allontanati in fretta dalla zona playout. Nel turno scorso la formazione di Rastelli ha pareggiato 0-0 sul campo del Crotone.

Il pronostico

Il Cittadella in casa ha conquistato 8 vittorie, per un totale di 28 punti in 15 partite. La Cremonese in trasferta non brilla con 10 punti conquistati, ma reduce da due pari e una vittoria a Livorno nelle ultime tre. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1X quotato da GoldBet a 1.16. In alternativa puntiamo sull’Over 1.5 che viene bancato a 1.38.

Foggia-Livorno

Altro match molto importante è quello che si gioca allo stadio Zaccheria. Il Foggia sta attraversando un periodo in cui la continuità non è di casa. Nel turno scorso la squadra di Grassadonia ha perso per 1-0 lo scontro diretto sul campo del Venezia, restando ferma a quota 30. Dal canto suo il Livorno, sempre a quota 30, arriva da ben quattro sconfitte consecutive che hanno riportato i labronici a lottare per la salvezza. Lunedì scorso la sconfitta per 1-0 in casa col Brescia, subendo la rete decisiva all’89’.

Il pronostico

Il Foggia in casa ha conquistato 25 dei 36 punti totali (sempre da considerare il meno 6 per la penalizzazione), con due vittorie e tre pari nelle ultime cinque. Il Livorno in trasferta è la peggior squadra della cadetteria, con solo 8 punti conquistati (una vittoria, 5 pari e 9 ko). Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1 quotata da GoldBet a 1.93. In alternativa consigliamo l’Over 1.5 quotato a 1.31.

Palermo-Padova

Andando idealmente al Renzo Barbera, il Palermo è reduce dalla importantissima vittoria per 2-1 al Ciro Vigorito sul campo del Benevento. Un successo fondamentale in questo scontro diretto, per restare pienamente in corsa nella corsa alla promozione diretta. I siciliani sono al terzo posto a meno uno dal Lecce, ma con un match in meno rispetto ai salentini. Il Padova invece è all’ultimo posto con 25 punti e una lotta salvezza che sta diventando sempre più complicata ogni turno che passa. Nell’ultimo match giocato dai veneti, è arrivato solamente uno 0-0 nel match interno contro il Cosenza, andando a meno cinque dalla zona salvezza.

Il pronostico

Il Palermo in casa ha conquistato 30 punti, reduce da tre vittorie consecutive. Dal canto suo il Padova in trasferta ha vinto solo due volte, con 10 punti totali (18 gol fatti e 30 subiti). Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1 quotato da GoldBet a 1.48. In alternativa il NoGol  è quotato a 1.64.

Perugia-Lecce

L’ultima sfida che analizziamo nel dettaglio è quella dello stadio Renato Curi sempre alle ore 21:00. Il Perugia è attualmente a quota 45 punti in nona posizione, ma in compagnia del Cittadella ottavo. Nel turno scorso gli umbri di Alessandro Nesta hanno pareggiato per 1-1 sul campo del Pescara. Dal canto suo il Lecce è tornato a vincere nell’ultimo turno, vincendo per 4-1 in casa contro il Carpi. I salentini sono rimasti al secondo posto con 57 punti, a meno tre dal Brescia capolista e a più uno sul Palermo terzo.

Il pronostico

Il Perugia in casa ha conquistato 25 punti, reduce da tre sconfitte nelle ultime cinque. Dal canto suo il Lecce in trasferta ha vinto sei volte, reduce però da tre sconfitte e due pari nelle ultime cinque. Per il nostro pronostico puntiamo sul Gol quotato da GoldBet a 1.60. In alternativa la doppia chance 1X  è quotata a 1.38.

Le altre partite
  • Ascoli-Venezia 1X | 1.23
  • Cosenza-Spezia Under 2.5 | 1.63
Leggi anche

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend