Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostici Serie B 7 Ottobre: Schedina 7ª Giornata

Pronostici Serie B
GoldBet

Il settimo turno di Serie B  si conclude con tre partite molto interessanti, tutte in programma questa domenica. Si parte con Brescia-Padova e Livorno-Spezia alle ore 15, per concludere il tutto con l’impegno del Barbera di Palermo, dove i rosanero affronteranno l’insidioso Crotone. Ecco nel dettaglio analisi e pronostici delle singole sfide

Brescia-Padova

Al Rigamonti di Brescia arriva il Padova arcigno di Bisoli, tecnico grintoso e determinato che ha saputo trasmettere alla sua squadra lo spirito battagliero di quando calcava il terreno di gioco. La prova evidente di questa qualità la si è ammirata nell’ultimo impegno casalingo contro il Pescara, quando i veneti hanno rimontato il doppio svantaggio segnando il primo gol al novantesimo ed il secondo al quinto minuto di recupero ! In classifica gli ospiti sono a +2 sulla zona retrocessione, con un bilancio generale di 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sole sconfitte, sei i gol realizzati e nove quelli incassati.

Dopo aver battuto il Palermo, le rondinelle strappano un prezioso pareggio sul campo del Crotone, anche se c’è un po’ di rammarico visto che i calabresi hanno praticamente giocato quasi tutta la gara in inferiorità numerica. Classifica alla mano il Brescia naviga a centro classifica, con un’evidente tendenza al pareggio, ben quattro segni x in sei gare disputate, con l’unica sconfitta subita a La Spezia.

Pronostico

Come prima scelta di gioco ecco la combobet 1x+over 1,5 offerta a 1,68 da GoldBet, mentre la seconda proposta riguarda il semplice esito over 1,5 presente a 1,36 sul medesimo palinsesto.

Livorno-Spezia

Due soli punti da inizio torneo per il neopromosso Livorno ed entrambi curiosamente ottenuti in trasferta, rispettivamente a Cosenza e Venezia, per il resto solo sconfitte. In classifica i labronici sono al penultimo posto, con il pessimo dato riguardante i gol realizzati, solo tre in totale.

Passando allo Spezia si conferma il contrasto tra le prestazioni esterne e quelle casalinghe, infatti i liguri sono a punteggio pieno in casa ed invece non hanno raccolto nulla nelle tre gare disputate lontano dal pubblico amico. per una classifica comunque buona che vede gli ospiti in piena zona playoff.

Pronostico

Per la legge dei grandi numeri e per il pessimo andamento dello Spezia in trasferta, il primo consiglio di gioco si basa sulla doppia chance 1x ottimamente offerta a 1,43 da GoldBet, mentre la seconda scelta ricade sull’esito gol proposto a 1,97 dal medesimo bookmaker.

Palermo-Crotone

I rosanero siciliani sono piuttosto attardati in classifica essendo al momento in nona posizione, al di fuori addirittura della zona playoff. A pesare indubbiamente sono le due sole vittorie da inizio torneo e soprattutto la sconfitta di Brescia che fa sorgere ulteriori dubbi su di una rosa mal assemblata e che non sembra nemmeno quest’anno in grado di centrare la promozione in serie A.

Il Crotone rimonta in inferiorità numerica contro il Brescia ed ottiene il primo pareggio nel campionato cadetto, con due sole vittorie e tre sconfitte, per un undicesimo posto a soli tre punti dalla zona retrocessione, ma anche a solo due lunghezze da quella playoff. Il bilancio esterno dei calabresi parla di una vittoria a Livorno e di due sconfitte contro Cittadella e Pescara.

Pronostico

Decisamente invitante l’esito 1 che viene offerto a 2,15 da GoldBet. Come alternativa ecco invece un esito gol proposto a 1,83 dal medesimo bookmaker.

Leggi anche
📺 Tutta la Serie B è trasmessa in esclusiva su DAZN (il primo mese è gratis)
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend