Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostici Serie B 9 Febbraio: Schedina 23ª Giornata

Pronostici Serie B 2018-2018
GoldBet

La Serie B torna di nuovo protagonista nel weekend per i match della 23esima giornata di campionato. E sabato 9 febbraio si scende in campo per giocare quattro sfide. Alle ore 15:00 vanno in scena tre partite: andando in ordine alfabetico allo stadio Tombolato il Cittadella riceve la visita dello Spezia, allo stadio Zini va in scena Cremonese-Padova, mentre al Renato Curi si gioca il big match Perugia-Palermo. Per chiudere alle ore 18:00 il match dello stadio Rigamonti tra il Brescia di Corini e il Carpi di Castori. Ecco di seguito i pronostici dei quattro match in programma.

Cittadella-Spezia

Il Cittadella è attualmente all’ottavo posto in classifica, con la formazione veneta che non sta attraversando un periodo troppo brillante. Nell’ultimo turno la formazione di Roberto Venturato ha subito la sconfitta per 2-1 sul campo del Cosenza. Lo Spezia invece è al settimo posto in classifica con 31 punti, reduce da ben otto risultati utili consecutivi, con 5 pareggi e 3 vittorie. L’ultima di queste è arrivata sabato scorso nel 2-0 interno alla Cremonese.

Il pronostico

Il Cittadella in casa ha vinto cinque volte con 19 gol fatti e 11 subiti. Lo Spezia in trasferta è reduce da tre risultati positivi, ultimo dei quali nello spettacolare 4-4 di Brescia. Il nostro pronostico è X2 quotato a 1,65 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€. In alternativa per consigliare una quota più azzardata puntiamo sul 2 a 3.78.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Cremonese-Padova

La Cremonese ha visto interrompersi una mini serie utile di tre partite, perdendo per 2-0 contro lo Spezia sabato scorso. La formazione di Massimo Rastelli con 26 punti è a metà classifica, ma col pensiero zona playoff in mente. Dal canto suo il Padova è all’ultimo posto in classifica con 16 punti, ma con segnali di ripresa arrivati forti. Nell’ultimo turno il pareggio per 0-0 contro la Salernitana e una zona playout distante solo due lunghezze.

Il pronostico

La Cremonese in casa è squadra che non concede molto allo spettacolo, con la formazione di Rastelli che ha segnato 14 reti e subite 4 in 11 partite. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1 quotato da GoldBet a 1.95. In alternativa, per provare a rischiare di meno, puntiamo sull’Under 2.5 che viene bancato a 1.55.

Perugia-Palermo

Il Perugia vuole inseguire un posto nei playoff. La formazione di Alessandro Nesta è attualmente in nona piazza con 29 punti, a solo una lunghezza dal Cittadella. Nell’ultima partita giocata il 26 gennaio, la squadra umbra ha vinto nettamente per 3-0 sul campo dell’Ascoli. Dal canto suo il Palermo sta attraversando un periodo buio dal punto di vista societario con un caos totale o quasi. E queste problematiche stanno investendo anche la squadra, reduce da un punto nelle ultime tre, quello arrivato lunedì scorso nello 0-0 contro il Foggia.

Il pronostico

Il Perugia in casa ha vinto ben 6 volte su 9, ma è reduce proprio dal ko per 2-0 al Curi contro il Brescia. In trasferta il Palermo ha il miglior andamento della Serie B, con 18 punti, ma reduce dal ko di Cremona. Per il nostro pronostico puntiamo sul Gol quotato da GoldBet a 1.80. In alternativa il MultiGol 2-4 è quotato a 1.53.

Brescia-Carpi

Nell’ultima sfida di giornata alle ore 18:00, il Brescia vuole conservare il primato in classifica conquistato nello scorso turno. I lombardi infatti si sono imposti per 5-1 sul campo del Pescara, superando il Palermo fermato dal Foggia. Dall’altra parte il Carpi di Castori sta lottando nelle zone basse della classifica. Gli emiliani sono al terz’ultimo posto con 18 punti, dopo aver pareggiato in casa per 1-1 contro il Verona al Cabassi.

Il pronostico

Il Brescia in casa non ha mai perso, con sette vittorie e tre pareggi. In trasferta il Carpi ha conquistato 11 punti, vincendo 3 volte. Per il nostro pronostico puntiamo sul segno 1 quotato da GoldBet a 1.43. In alternativa il Gol è quotato a 2.16.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Send this to a friend